Comprensori economici per famiglie

baldo72

mare monti
Ciao,
vorrei fare un week end con figlio (17 anni) e figlia di 10 anni, pensavo a folgaria per risparmiare un po', c'è qualche comprensorio che fa sconti famiglia o cose del genere (escludiamo il ds dove non ti lasciano neanche 1 euro :))
Grazie
 
Pejo (o Peio) in generale ha dei buoni prezzi. certo il comprensorio è limitato.
Folgaria-Lavarone potrebbe essere un'altra buona soluzione.
Che poi è da capire se intende sconti a livello alberghiero o a livello di skipass, almeno dovrebbe specificare meglio le esigenze sciistiche dei ragazzi.
 
ciao
si Bellaria quella di Rimini (io in realtà sono di Cesenatico)
per gli alloggi non ho problemi ... trovo di tutto
intendo per gli skipass ...
av salut
 
se vai a fine gennaio trovi promo skipass (gratis o sconti) in val di sole e Adamello, che rispetto all'Alpe cimbra sono un altro livello sia come piste che come scenari. Anche val di Fiemme si trovano prezzi ottimi, e sicuramente anche promo abbinate per gli skipass di valle, (con latemar,ceremis, lusia bellamonte e rolle non ti puoi certo lamentare). Idem per SMDC e dintorni. Molto probabilmente per il più piccolo trovi tranquillamente anche riduzioni sul soggiorno.
Fine gennaio è periodo promo in varie stazioni, basta avere la pazienza di cercare bene, ovviamente non aspettarti regali dal dds, ma nel resto si trovano situazioni molto interessanti. Da valutare i vari comprensori non DDS delle alte valli dell'Adige, che offrono qualità prezzo eccezionali e al momento come innevamento sono messi un bel po meglio dei rilievi piu meridionali delle dolomiiti.
Morale per spendere bene (poco) a fine gennaio non c'è solo alpecimbra, anzi si trova di meglio a mio avviso.
 
4H da Bologna, secondo me se graviti nei comprensori Alto Atesini dell'Ortler Ski-Arena hai delle offerte in termini di skipass niente male.

Merano 2000, Senales, magari fin su a San Valentino alla Muta/Schoeneben... Val D'Ultimo, oppure Pfelders o Sarentino... chiaro sono comprensori mediopiccoli ma per un weekend valgono il prezzo.

Oppure fai base a Vipiteno e fai Monte Racines, Ladurno e Monte Cavallo
 
Top