Un po', ma in pista dopo video, siamo vieni giù quasi tutto d'un fiato incrociando 6-7 personeC'era gente ?
Non devi giustificarti. Ho giudicato quel che ho visto nel video non la tua sciata. Io ho messo un video che non rappresenta il mio modo di sciare ma era quello che avevo in quel momento e che comunque mostrava gli errori per me più comuni .A mia - parziale - giustificazione dico una cosa: non sciavo in quel posto credo da 4 anni, la Canin ha forti pendenze ed è sempre in ombra, con una visibilità mai ottimale. Sulle nevi di casa dove conosco ogni metro di pista sono mediamente più sciolto. Come evidenziato da molti il problema è comunque soprattutto tecnico, credo di non aver ancora messo ben a fuoco alcuni aspetti della curva. Mi ripresenterò più avanti. Giusta la tua osservazione.
Giudizio assai generoso di cui ti ringrazioA me piace il primo video il secondo non è male ma il primo è sopra la media è un bel video di sci.
Da sempre ho problemi col piede sinistro (tanto che credo di avere qualche tara anatomica), quindi può essere benissimo che sia come dici.Nel secondo video noto una forte differenza quando l'esterno è il piede destro (bella curva), e quando è il sinistro.
Quando è il sinistro mi pare lavori poco, ma c'è anche la pista che in quel punto ti dà la contropendenza, per cui chiudere la curva chiede un po' più di tempo a parità di tutto il resto.