Prova Head SSS e dubbi sull'acquisto

Ma consigliate i supershape ispeed (stagione 2019/2020) o gli espeed (stagione attuale)? Differenze? I test di **** parlavano in modo entusiastico dei primi ma non parlano allo stesso modo dei secondi. Gli espeed vengono definiti difficili nel cortoraggio.
 
Dai retta il giusto ai test a mio avviso un po' pilotati temo. Non credo ci siano sostanziali differenze tra i due modelli se non di marketing.
 
non capirei perchè esaltare uno sci...e poi boicottare lo sci successivo della stessa azienda. Dal punto di vista costruttivo gli espeed hanno la novitá del sistema di riduzione delle vibrazioni...che magari puó aver provocato l'effetto collaterale (e non voluto) di irrigidimento dello sci nel corto.
 
Struttura e geometrie sono le stesse e dubito che un sistema antivibrante possa cambiare il comportamento sul cortoraggio. Bisogna vedere se i tester sono gli stessi, se li hanno provati con la stessa neve e soprattutto se i rapporti tra Head e i promotori dei test non sono cambiati. Posso comunque sbagliarmi. Tra I-race e E-Race non è cambiato pressoché nulla ma, prima erano i migliori dei test esaltati da tutti, ora no.....
 
Fatto...aspettiamo l inverno adesso, sperando che st anno ci sia 🙄

20220727_185603.jpg
 
Top