Merenderos fun club

Bastoncini top per merenderos certificati: in carbonio, ma uno diverso dall'altro, oltre che ovviamente scrostati
 

Allegati

  • IMG_20211231_142509.jpg
    IMG_20211231_142509.jpg
    51.4 KB · Visualizzazioni: 92
Dissento fortemente sul punto: "bastoncini allumunio scrostati" citato sopra tra le potenziali caratteristiche dei merendossss.
Il bastoncino sfighettato fiammante non si può vedere, quello è sintomo di poseria, il vero skibum ha bastoni storti scompagnati raccattati nel cassonetto. Però scia 250 giorni anno.

io uso da 15 anni gli stessi bastoncini da 20 euro. uno raddrizzato da una forma a 90 gradi. Comprati il giorni in cui mollai (senza poterli recuperare) i precedenti in una valanghetta mentre facevo il freemminchia
 

.

Presente

( anche se avevo sempre dato un significato diverso al termine merenderos, per me sono gli improvvisati, quelli capitati per caso, che invadono in orde i sentieri calzando infradito o altre cose improbabili, quelli che sciano indossando un puzzle di abbigliamento ed attrezzatura recuperato chissa’ dove, quelli che, sistematicamente, si mettono nei guai per la loro inadeguatezza )
Condivido questa interpretazione! Per fare un esempio delle mie zone il merenderos è quello che dice "domani vado a sciare a Sestola!" invece che al Cimone... Oppure definisce skilift qualsiasi tipo si impianto di risalita.
 
Top