Roccaraso - Situazione neve, piste, impianti

secondo me hanno aspettato a far uscire le tariffe perchè speravano in un abbassamento delle tariffe energetiche. Che puntualmente è avvenuto: da settembre a ottobre f1 passato da 0.460 e 0.235. Non siamo ancora allo 0.10 precedente ma ... . Altrimenti sarebbero dovuti saltare a 80 e di skipass
 
Rocca sta aspettando tanto, forse troppo per annunciare le tariffe skipass.

Se sparano alto fanno una grande figura di merda perchè il gas è già sceso.

Se fanno un prezzo giusto allora ha ragione Zobo ed hanno fatto bene ad attendere.

Il grosso punto interrogativo sarà l'effettivo utilizzo dei cannoni se continua questo tempo di cacca.
 
quello che dovrebbero capire è che oltre al prezzo singolo devono aumentare (cioè creare) offerte....

se in settimana si paga di meno mi prendo più volentieri un giorno di ferie per arrivarci, magari fa un pacchetto prepagato,
per esempio se il primo giorno non ci saranno tutte le piste aperte, perche dovrei pagare lo skipass al 100%....
 

.

Non credo che NON cavalcherà il discorso del caro energetico, al di là della realtà dei dati: scusate la franchezza ed il pregiudizio ma quale periodo migliore per aumentare? Il bombardamento mediatico sul caro c’è stato e ci sarà ancora, il bombardamento su un eventuale calo, IMHO, farà molto meno ascolti.
 
Quindi tutti gli altri comprensori che hanno aumentato per bene faranno un bel margine di guadagno inaspettato con questa a questo punto speculazione?
 
Quindi tutti gli altri comprensori che hanno aumentato per bene faranno un bel margine di guadagno inaspettato con questa a questo punto speculazione?
Secondo me quegli aumenti del 10 % non coprivano quell'aumento dell'energia tanto è vero che si riservavano un ulteriore ritocco
 
è perche non si riservano anche il ritocco in caso di calo dei costi?

io conosco solo il costo dell anno scorso, ma nei vari anni, ci sono stati passaggi di stagione mantenendo lo stesso prezzo dell anno precedente?
 
è perche non si riservano anche il ritocco in caso di calo dei costi?
Come ho già scritto oramai innumerevoli volte, se così fosse non avrei nulla da ridire perché verrebbe meno la sensazione di essere presi in giro.
Io sarei d'accordo anche con un listino che cambia di settimana in settimana, e sarei molto più disposto a pagare anche di più perché perlomeno ne comprenderei il motivo.
 
OK - a queste condizioni da ladrocinio, Dr.Miss will... give it a miss!

Roccaraso se ne faccia una ragione - anche per quest'anno.
 
Top