Kaliningrad
Kayakçı-ı ekrem
La foto è volutamente sfocata altrimenti l'indovinello sarebbe troppo facile. È gradito sapere di che montagne si tratta (una in particolare).
Oramai se non si va sull'Air Tajikistan o sulla Inculanski Airlines mi sa che non effettuano più servizi passeggeri.qualche Ilyushin di qualche compagnia ex URSS
Ma che posto delle balle che si è fatto rifilare!^ foto di oggi
Io invece trovo simpatici i posti in corrispondenza delle uscite d'emergenza, con tanto spazio per le gambe, soprattutto nei lunghi viaggi.Ma che posto delle balle che si è fatto rifilare!
Purtroppo no. Potrei capire il Caucaso (che comunque non è), ma l'Ararat (grande e piccolo) hanno una forma conica inconfondibile che si staglia nettamente al di sopra di tutte le altre vette circostanti.Caucaso
Ararat
Devo darle del borghese se preferisce cambiare (anzi, probabilmente ha addirittura pagato di più) la vista con la comodità!Io invece trovo simpatici i posti in corrispondenza delle uscite d'emergenza, con tanto spazio per le gambe, soprattutto nei lunghi viaggi.
Se il volo è di notte, o tutto sopra il mare pazienza. Però anche in questo caso dipende: io preferisco barattare qualche ora di maggiore scomodità (perché al finestrino non ci si può alzare facilmente) con la possibilità di avere per una decina di minuti una vista ineffabile, se ne vale la pena.Uno dei miei 4 voli Intercontinentali l’ho fatto su un A350 Thai proprio in corrispondenza delle uscite di emergenza.
Non le apprezzi realmente fino al volo successivo di altre 8h, quando sul Bangkok sydney ero su un 747 stipato come sardine nei posti centrali.
Spazio per le gambe nullo.