Quanto costa il caffè espresso sulle piste da sci?

Rifugio Crete Rosse Roccaraso, ha pagato un mio amico ma se ho capito bene: TRE ripeto Treeeee euro.

Basito, però soldi suoi: caffè buono.
 
1,80€ al bar forte alla partenza della cabinovia Grostè con buongiorno sorridente e buongiorno al banco.

Comunque fa bene uscire dall Alto Adige Superski per scoprire a che livello turistico sono. Ho appena pranzato con una situazione assurda ai limiti delle barzellette di Lundini (vi racconterò, anzi spero di no che rischio la denuncia) ahahha

Infatti leggo di caffè serviti con il sorriso, cosa mai vista nemmeno pagando il sorriso a parte 🤣
Che poi… bisognerebbe specificare se a sorridervi è una bella ragazza o altro. Se permettete non è la stessa cosa
 
Quando passo x Arabba , burz tappa caffè....1,60 😊

1000049254.jpg
 
1,80€ al bar forte alla partenza della cabinovia Grostè con buongiorno sorridente e buongiorno al banco.

Comunque fa bene uscire dall Alto Adige Superski per scoprire a che livello turistico sono. Ho appena pranzato con una situazione assurda ai limiti delle barzellette di Lundini (vi racconterò, anzi spero di no che rischio la denuncia) ahahha
Le genti vogliono sapere. Non fare nomi o camuffali
 

.

se vi può consolare in svizzera in un bar sulle piste ho visto il cartello di un caffè non ho capito con cosa dentro a 8,50 chf...ero tantatissimo di prenderlo visto il prezzo regalato..poi mi sono ricordato che non bevo caffè ed ho lasciato perdere.. :TTTT
 
il problema in AA non è solo quanto paghi il caffé, ma anche la qualità dello stesso. da un paio d'anni il bar alla stazione di valle del Plan a Riscone, quello di fianco al negozio di sport e proprio di fronte alla partenza degli ovetti, fa un caffè decente, forse anche perchè per la stagione ci sono baristi del centro Italia, non so. ma non so dire quanto costa il caffè (accompagnato di default da caramella mou) perchè siamo sempre in diverse persone, e chi prende la spremuta, chi il cappuccio, chi un dolcetto... non ho mai controllato il costo dei singoli articoli.
 
Nota di merito al nuovo rifugio Sunbait, quello nuovo che ancora profuma di legno pure in bagno a fianco della seggiovia Kristiania.
Nota di merito perchè: caffe a 1,50€ (meno della media della zona) servito con estrema cortesia nonostante il locale fosse strapieno e con eleganza.
Ci sono persone che sono nate per fare questo lavoro e lo senti a pelle.
:CC:CC:CC:Y
Come galoppa l inflazione!
A distanza di un mese il caffè è a 1,60€ in baita Sunbait.

Servizio non impeccabile: Mi hanno lasciato al banco 2 minuti prima di chiedermi qualcosa (e il cameriere davanti a me stava pulendo tazzine, non era di corsa). Dopo 2 minuti una cameriera sibè degnata di salutarmi e mi ha detto gentilmente di fare prima lo scontrino.
Alla cassa gestore super cortese, probabilmente è il proprietario.

Azz scopro in questa stagione che prendere qualche cameriere non azzeccato rischia di rovinare la percezione del locale.

Entrateci, si sente ancora il profumo del legno.
 
Ultima modifica:
Top