1,80€ al bar forte alla partenza della cabinovia Grostè con buongiorno sorridente e buongiorno al banco.
Comunque fa bene uscire dall Alto Adige Superski per scoprire a che livello turistico sono. Ho appena pranzato con una situazione assurda ai limiti delle barzellette di Lundini (vi racconterò, anzi spero di no che rischio la denuncia) ahahha
Le genti vogliono sapere. Non fare nomi o camuffali1,80€ al bar forte alla partenza della cabinovia Grostè con buongiorno sorridente e buongiorno al banco.
Comunque fa bene uscire dall Alto Adige Superski per scoprire a che livello turistico sono. Ho appena pranzato con una situazione assurda ai limiti delle barzellette di Lundini (vi racconterò, anzi spero di no che rischio la denuncia) ahahha
.
Come galoppa l inflazione!Nota di merito al nuovo rifugio Sunbait, quello nuovo che ancora profuma di legno pure in bagno a fianco della seggiovia Kristiania.
Nota di merito perchè: caffe a 1,50€ (meno della media della zona) servito con estrema cortesia nonostante il locale fosse strapieno e con eleganza.
Ci sono persone che sono nate per fare questo lavoro e lo senti a pelle.
![]()