scarponi performanti

Ma poi una scarpa così va preparata un minimo ... ma chi te la venduta con il sacchetto in mano ????
I rialzino sono fondamentali , cambiano l’assetto dello sciata .... ma poi ci puoi fare mille cose sulle scarpe in base ai tuoi problemi di sssetto ...
Lo spoiler dietro è già montato ?
Vedo anche che il canting è neutro , ma ti hanno fornito anche il graduato ... in teoria mezzo grado è meglio darglielo ....
Di dove sei ?
è nella sua scatola originale con tutte le robine originali comprese. solo che è comprato online...conosci qualche bootfitter che ti senti di consigliare?
 
no aspetta, prima di mettere il negoziante in croce. il sito della nordica parla di scarpini gw ready. ma non sono compresi. quelli in foto sono i rialzini da gara, per esclusione.

Sono stato un pirla io probabilmente, ho visto l'offerta black friday e li ho pagati 300 euro online (con scatola attrezzi per montaggio ecc). credevo di risparmiare ma alla fine con il bootfitting fatto in qualche negozio (pensavo ski lab milano) mi costano sui 450/500. come se li avessi presi direttamente in negozio con bootfitting incluso. e va beh..lezione imparata.

Però ecco, essendo che sono una catena, con la fattura ricevuta dovrei potermi presentare in uno dei loro negozi e avere un minimo di bootfitting incluso.
No se vai da Superski Lab a meno che tu non stravolga gli scarponi non pagherai €150\200 ed avrai un servizio che in un negozio da grande magazzino non avresti. Non ti abbattere, Osvaldo e Gualtiero sono professionisti seri . Digli che te li hanno regalati.
 
Ultima modifica:
Top