Eccomi,finalmente!

Dopo anni e anni che vi seguo oggi,tra un lavoretto e un altro,ho deciso di iscrivermi.
Nel mio profilo scoprite cosa faccio e chi sono,son sicuro di conoscere personalmente qualcuno qua dentro essendo dal 2003 uno sciatore agonista iscritto allo sci club Forlì,gia' appartenente una decina o piu' di anni fa alla squadra master del comitato appennino emiliano/romagnolo(CAE),sport che pratico assiduamente tutto l' anno tra ghiacciai,allenamenti,gare e anche campo libero con la famiglia(amiamo tutti la montagna compulsivamente),dopo aver abbandonato una lunga carriera di basket agonistico(senza grandi successi...),anche se a intervalli.
Amo arrampicare(ferrate) e trekking anche estremo,mi tengo in allenamento con circa 1500 km di running all' anno e una bottiglia di vino al giorno...
Il mio nick name e' suggerito dalle chat dello sci dove gli amici per il mio aspetto(dentro e fuori)e per la passione per la musica trance mi chiamano cosi'.
Sono socio di meteonetwork dall' anno di fondazione,e credo di essere anche un buon previsore(esperto di modellistica),tutt' ora sto approfondendo gli aspetti teleconnettivi di questa meravigliosa scienza che si chiama meteorologia.
Ho 48 anni e una famiglia fantastica ,grazie a Sara e ai miei 2 bambini,Jacopo e Ludovica.
Grazie dell' attenzione

Massimo Ragazzini
 
Benvenuto Massimo!
E' una buona notizia avere tra gli avventori un nuovo esperto di meteo: non vedo l'ora di leggere anche le tue previsioni.
 
Top