Si può sciare? Dove e come? [Dal 23 novembre 2020 in poi]

Intanto Ricciardi(li moratcci sua) parla di lockdown di due mesi. qui non è in ballo lo sci, ma le nostre vite. Ci faranno morire segregati. A me dello sci fotte zero, io voglio vivere in libertà. Due mesi di lockdown, non li reggo. Piuttosto me ne vado in un isola. Solo la Divina Provvidenza può fermare questi criminali.
 

.

non sono piaciute le notizie relative al fatto che lo Statuto di questo comitato prevede che i soldi in "avanzo" finiranno nelle casse di Rousseau e di Davide Casaleggio.

Ma ce lo impone la legge, spiegano i due capigruppo, dobbiamo scrivere nello Statuto a chi vanno eventualmente questi soldi. Ed evidentemente dopo essersi guardati in giro, gli estensori dello Statuto hanno pensato bene di indicare la piattaforma Rousseau. Ma state tranquilli, promettono i due parlamentari: prevediamo ancheche si voti, su Rousseau naturalmente, per decidere cosa fare di questi soldi.


:skipasta::skipasta::skipasta::verde::verde::verde::bleah::bleah::SPE:bla
 
Ma lo "faranno votare su Rousseau", però. Me' cojoni! :DDD :DDD
Praticamente la grande innovazione è che i parlamentari 5S fanno "beneficenza" in modo coordinato. Sticazzi...ora, da dipendente pubblico quale sono, faccio il conto delle diverse donazioni che faccio durante l'anno e vado in giro a bullaemi che ho "restituito" x% dello stipendio
 
Dai, mettiamoci anche questa già che ci siamo Screenshot_20201221-180457.jpg
 
Intanto Ricciardi(li moratcci sua) parla di lockdown di due mesi. qui non è in ballo lo sci, ma le nostre vite. Ci faranno morire segregati. A me dello sci fotte zero, io voglio vivere in libertà. Due mesi di lockdown, non li reggo. Piuttosto me ne vado in un isola. Solo la Divina Provvidenza può fermare questi criminali.

L’attore fallito i due mesi se li può mettere nell’ano . . .
Per quanto mi riguarda (tolte le precauzioni nei confronti altrui) faccio esattamente il contrario di quello imposto . . .
Circolo, vado a sciare, esco . . . attendo solo di essere fermato.
E vi dico che sempre piú persone sono su queste posizioni . . .
 
Ieri leggevo i commenti ai vari articoli di Facebook riguardo la nuova variante inglese e al fatto che tanti Italiani non ho potuto ritornare in patria per le vacanze perché hanno bloccato i voli.

Unanimamente si leggevano critiche contro gli inglesi, che hanno preso la cosa alla leggera, che hanno una cultura che se ne frega della salute, che si credono superiori e dicono di non avere mai paura, soprattutto che utilizzano pochissimo e male le mascherine, che ancora adesso c'è gente che non le mette neanche all'interno, addirittura degli inservienti nei negozi e nei ristoranti, che nemmeno le forze dell'ordine fanno rispettare la prescrizione. C'era il commento di uno che addirittura, esasperato da tutto ciò, è ritornato a vivere in Italia :shock: e un altro scriveva che quando a marzo era l'unico che usciva con la mascherina e con i guanti tutti i vicini lo prendevano in giro e lo guardavano come un paranoico ipocondriaco.

Ora, dal momento che il Regno Unito ha una popolazione ed una demografia paragonabile a quella italiana, e gli indici di contagio e di mortalità sono più o meno uguali a quelli italiani, qualcuno può gentilmente dirmi nell'atto pratico a cosa servono le misure italiane e soprattutto l'utilizzo acritico dei DPI, che in Italia utilizziamo con così religiosa cura ma il contagio fa ancora una volta quello che vuole?

Guardando questo dato mi verrebbe nuovamente da convincermi che questi dispositivi e queste misure siano tanto efficaci sulla carta ma nella realtà molto meno di ciò che si possa pensare.
 
amen, Edo


settimana scorsa ero a sciare in Svizzera e ho riscoperto la vita... poi sto fine settimana in Italia volevo tagliarmi le vene: ieri eravamo a passeggio a Claviere sulla pista golf e abbiamo incontrato varie comitive di passeggiatori come noi

italiani, tutti con la mascherina, anche nel nulla cosmico

francesi ovviamente zero mascherina

capite anche voi che in una situazione come questa qui sotto, senza mascherina, è morte certa istantanea

282436-img-20201221-wa0010.jpg


282437-img-20201221-wa0004.jpg


282438-img-20201221-wa0008.jpg



282439-img-20201221-wa0003.jpg
 
Infatti sostengo da mesi che per questa situazione la più grande sciagura è essere italiani e residenti in patria.

Specifico per questa situazione perché non sono così esterofilo e so bene che ogni paese ha le sue; anzi, se proprio devo dirla tutta a me il mondo fa orrore nella sua interezza.

Non vedo solo l'ora che riaprano i confini per poter andare da qualche parte e per quanto riguarda l'apertura delle località italiane, ciò mi lascia del tutto indifferente perché non ho nessuna voglia di frequentarle. Piuttosto prenderei la macchina e andrei in Bulgaria o in Turchia, se solo si potesse.

- - - Updated - - -

italiani

francesi

Quindi adesso te sei in quarantena per essere espatriato vero o a metà della pista c'era la postazione per fare il tampone?HIHIHI
 
orrore io non credo, ma sciagura di risiedere in Italia di sicuro

dal prossimo anno che i miei figli saranno uccel di bosco, sto studiando di prendere la residenza in Francia, ma ho ancora bisogno di lavorare in Italia e questa abbinata è effettivamente portatrice di complicazioni fiscali e sanitarie non marginali

e un trasferimento in Francia mi richiederebbe una presenza non omeopatica a Parigi (per quanto un saint Michel de Maurienne - gare de Lyon sia una possibile soluzione, per quanto complessa e costosa)
 
Top