Nel caso se il problema fosse la stradina mettono il pulmino che dal parcheggio della vecchia funivia ti riporta indietro .Con il meteo previsto nella prossima settimana, pioggia e umido, vedo ambizioso anche tirar la Paradiso fini al primo maggio. La stradina dalla funivia alla partenza dell’ovetto per me dà forfait ben prima…
.
Attraversi la strada sci a spalleQuanto ha nevicato al passo? Come la vedete per domani? Ma per andare dal tonale alla Paradiso e viceversa come si fa?
E si le foto hanno attratto pure me… ora sembra che ci stia piovendo sopra peròAttraversi la strada sci a spalle
Le foto di oggi facevano venire voglia, domani il tempo tra l'altro dovrebbe essere abbastanza clemente.
Alla stazione intermedia del Presena comincia domani il PresenaMusicFestival, quindi tenente in conto che ci sarà un po' di bordello in zona
Sì esatto infatti già alle 10 di mattina si è fatta parecchia coda alla Paradiso per salire… comunque tutto il giorno meteo variabile tra nebbione e spiragli di sole. Piste del tonale imbarazzanti, si salva solo là contrabbandieri e un pezzo di valbiolo, presena ne è scesa veramente tanta proprio un bel colpo d occhio, però gobbe abbastanza alte già alle 10/11, paradiso ultimo pezzo un po’ colla ma fattibileC'era Robin Schulz, ma mi sa che mi sono sintonizzato tardi
La furbata per evitare la coda sarebbe stata prenderla dall'altra parte e fare il giro fino in cima, ma mi sa che non era permesso![]()