interessanti considerazioni e test del touring club svizzero:
una vettura dotata di pneumatici estivi nuovi e lanciata a 40 km/h procede ancora a 30 km/h quando lo stesso veivolo con pneumatici invernali si arresta, all'altro mancano ancora 32 metri prima di fermarsi.
Inoltre il confronto fra i machi noti e le varie sottomarche è impietoso, pensateci, ne va della vostra sicurezza e di quella altrui....
non penso serva aggiungere altro....
leggete: http://www.tcs.ch/main/it/home/auto...ownloadFile1.pdf/winterreifentest 2006_it.pdf
una vettura dotata di pneumatici estivi nuovi e lanciata a 40 km/h procede ancora a 30 km/h quando lo stesso veivolo con pneumatici invernali si arresta, all'altro mancano ancora 32 metri prima di fermarsi.
Inoltre il confronto fra i machi noti e le varie sottomarche è impietoso, pensateci, ne va della vostra sicurezza e di quella altrui....
non penso serva aggiungere altro....

leggete: http://www.tcs.ch/main/it/home/auto...ownloadFile1.pdf/winterreifentest 2006_it.pdf