Ci sono marchi che soffrono più di altri di infiltrazioni, costruzioni che soffrono più di altri di infiltrazioni. I monoscocca ed i furgonati sono meno soggetti, ma ovviamente puoi avere una infiltrazione da un Oblò o da una finestra, anche in questi mezzi. Quello che fa la differenza è che, nella malaugurata ipotesi ti entri acqua, questa non deve far danni, non deve far marcire la parete del camper. Io ho un camper non monoscocca, ma ha una costruzione delle pareti prive di legno e di qualsiasi componente che può marcire. (la casa dichiara che la parete rimane integra anche dopo 6 mesi di immersione nell'acqua). Quindi se vedi entrare acqua da qualche parte, asciughi e sigilli di nuovo. Stop.
In internet leggo che al termine dell’emergenza virus probabilmente ci sarà un robusto giro di sconti.
Forse non è un’ipotesi così strampalata, voi che ne pensate?
Ciao
In internet leggo che al termine dell’emergenza virus probabilmente ci sarà un robusto giro di sconti.
Forse non è un’ipotesi così strampalata, voi che ne pensate?
Ciao
No come, ma se ne usciamo [emoji3064]Sicuramente, bisogna però vedere come ne usciamo noi.
Ciao
Non mi sono chiare un paio di cose: i camper possono circolare anche se sono (esempio) Euro2, in barba alle limitazioni perché sono categoria M1.
Ho capito bene?
Ciao
Grazie alla tua foto la corsa si è ridotta ad una sfida a 2.
Carthago vs Pössl.
Io, non avendo mai avuto un camper, sarei propenso ad un furgonato Pössl per la maneggevolezza e la facilità di intervento manutentivo.
Mia moglie si è innamorata di un Carthago semi integrale per il maggiore spazio interno e la qualità.
So già come andrà a finire.
Ciao
Grazie alla tua foto la corsa si è ridotta ad una sfida a 2.
Carthago vs Pössl.
Io, non avendo mai avuto un camper, sarei propenso ad un furgonato Pössl per la maneggevolezza e la facilità di intervento manutentivo.
Mia moglie si è innamorata di un Carthago semi integrale per il maggiore spazio interno e la qualità.
So già come andrà a finire.
Ciao