Regalo per fidanzata

Io ho amici che hanno regalato roba da sci alle morose a Natale e a Capodanno erano di nuovo a caccia!
 
Più che altro sei parecchio generoso.... alla fidanzata sotto l'anno di relazione, regalino di (decente) bigiotteria, cenetta in ristorantino più di forma che di sostanza, e i soldi per gli sci li investo per ME.

Giretto alle terme ottimo regalo se le terme piacciono anche a te, ma anche lì non è che si spenda pochissimo...

Oh, poi i denari uno li spende ben come vuole.

Più seriamente - non che prima non lo fossi - una volta ho regalato a mia moglie una maschera Oakley stupenda: lei ancora se lo ricorda come il peggior regalo della sua vita da parte mia.

Ed era maestra di sci.

Le donne non ragionano come noi.....
 
Boh, secoli fa regalai per Natale a quella che poi diventò mia moglie un paio di scarponi (si usavano quelli ad entrata posteriore e lei aveva dei Koflach che un bastardo di negoziante le fece prendere di due misure più grandi).

Bene, fece letteralmente i salti di gioia! Se li infilò e se li tenne su più di un’ora per abituarcisi ballando sul tappeto[emoji1787]

Siamo ancora insieme dopo 30 anni[emoji7]
 
terios, appurato che tua moglie è effettivamente l'unica donna al mondo in termini statistici che possa apprezzare un regalo così... certamente il nostro amico deve cambiare regalo HIHIHI

in realtà mia figlia quando le ho regalato snowboard e scarponi era molto felice, perché al noleggio le rifilavano sempre delle schifezze, mentre il suo lo ha scelto con una serigrafia molto cool

però è giovane, e io sono il padre e non il fidanzato...
 

.

Beh se vogliamo mettere il dito nella piaga alla mia ex, l'unica che veramente abbia amato, che mi ha mollato due anni fa prima di Natale (storia tristissima andiamo avanti) per il suo compleanno a ottobre le regalai una maschera della Salomon da sci. Diceva di volere imparare a sciare e che un po' sciasse (ma dubito sul sapere un po' sciare). Sì che le regalai anche un bracciale di Cavalli, ma non so quanto abbia potuto apprezzare la maschera... 😔 Poi la storia è finita per altri motivi.
Questa ragazza scia. Le piace molto.
Se va avanti è in previsione di fare il prossimo inverno una vacanza sulla neve insieme. Forse corro troppo. Ma se fosse una delle tante manco ci pensavo.
Questo genere di regali sono quel tipo di regali che di solito io facevo, faccio a me stesso (tra ottobre e gennaio mi sono comprato 2 sci: i Racetiger gs della Volkl e i Nordica Navigator 85. E pure due tute. Questo per capire quanto sia abituato a farmi i ***** miei, se sono solo, alla deriva. Ma qui si va nello psicologico 😂😂😂

P. S. Le terme,le spa a me piacciono molto.
 
Il mio ex mi regalò scarponi a natale e sci poco più tardi.
Io ero contentissima perché eravamo già usciti 3-4 volte a sciare e io da assoluta principiante indossavo sci e scarponi (una 10na di anni più vecchi e più grandi di misura) imprestati da sua sorella [emoji28].

Un anno e mezzo dopo ci siamo lasciati (nonostante eravamo ancora molto innamorati) ma io ho continuato ad andare a sciare, da sola e in un comprensorio per me nuovo.
Devo dire che solo allora, girando sola, mi sono sentita sicura sugli sci. Una soddisfazione immensa.
In cuor mio lo ringrazio ancora. [emoji4]

Cmq il regalo più bello è quello che si può sfruttare subito. Deve regalare l'emozione nell'immediato.

Poi anche il fatto di proiettarti troppo nel futuro in una relazione appena iniziata, non è il massimo. Cioè magari lei non è sicura di voler continuare, co sti sci le farai proprio cascare le braccia.
 
Skiforum che diventa Agenzia Matrimoniale......da una parte si litiga su Plan e Val Badia e qui siamo ai consigli amorosi.....HIHIHIHIHIHIHIHIHI Proprio strano questo forum...
 
Cosa sono i Pandora? Mi vengono in mente orecchini costosissimi... 🤔
:DDD
Line pandora

263817-canvas.png
 
Cmq il regalo più bello è quello che si può sfruttare subito. Deve regalare l'emozione nell'immediato.
Poi anche il fatto di proiettarti troppo nel futuro in una relazione appena iniziata, non è il massimo. Cioè magari lei non è sicura di voler continuare, co sti sci le farai proprio cascare le braccia.

Quoto in pieno Crespeina... Un regalo deve scatenare emozione.
Salvo casi particolari, regalare una cosa da usare troppo in là nel tempo, non è una mossa astuta. Se foste una coppia consolidata, marito e moglie che stanno insieme da tanto tempo, forse potrebbe essere diverso.
Ma, dato che siete all'inizio di una relazione, vivetevela giorno per giorno, senza programmare, poi si vedrà... Ora come ora, vivi il presente e stupiscila...!
Cerca di capire cosa le piaccia veramente e le scateni emozioni, e poi agisci di conseguenza...
In bocca al lupo....!
 
Top