Poi certamente non sono diventato un fenomeno, cane ero e cane resterò, ma alcuni numeri misurabili sono migliorati, l’inclinazione massima che raggiungo, l’early edging, il toppling, l’edge similarity…hai notato sensibili miglioramenti nella sciata condizionati da Carv?
Un altro parametro interessante è che passando l’intera mattina cercando di mettere in pratica i consigli dell’App sono arrivato a ora di pranzo sensibilmente più stanco del solito. La stessa giornata senza l’app probabilmente sarebbe iniziata con qualche pista di riscaldamento, poche piste tirate per bene e il resto della giornata a pascolare in cazzeggio appoggiandomi alla sciancratura dello sci.
Diciamo che con Carv, una volta che hai fatto la spesa, hai sempre con te una sorta d’istruttore, magari non lo ascolti tutti i giorni o per tutto il giorno, ma un po’lo sfrutti. I consigli che dà finora mi sono parsi tutti di buon senso, poi li si può approfondire in seggiovia o la sera guardandosi i video dedicati ai vari aspetti per migliorarsi nelle singole metriche evidenziate.
Ultima modifica: