SkiArena Andermatt-Sedrun-Disentis

di cemento ne abbiamo tanto!!
Gli svizzeri sanno sempre sorprendere
…. Che poi si mangerà benissimo🤭🤭🤭

Visualizza allegato 151914
Visualizza allegato 151913


Visualizza allegato 151915
IMG_9546.jpeg
IMG_9545.jpeg

E l’altro lato sarà tutto di vetri ed il resto interrato
 
Degustibus non disputandum est… la qualità invece delle materie prime usate e del livello di servizio invece non sono un gusto. E su quello: W la Svizzera. Ormai in Italia o sborsi dei bei dindini o sei accolto da schifo e mangi poco meglio.
 
@Flyminibus Allora, di sicuro spendi uguale in Svizzera che in Dolomiti (forse zermatt fa eccezione) la cosa rispetto a l’Italia è il mangiare (alla base si ha un concetto di mangiare e pricing completamente diverso. Non entro adesso nei dettagli) considera anche autostrada…. ho un conoscente di Milano che affitta un appartamento con sue belle camere da letto a 1400 chf al mese. Un altro che a Davos dove paga 1700. Ci sono tante belle località dove si trova anche a meno.
fai conto che ho sempre frequentato molto la svizzera sia per prossimità territoriale che per approcio al turista che si muove con la famiglia. Purtroppo col franco forte è diventata oggettivamente cara.
Poi proporzionalmente al redito da cittadino confederato è a buon mercato.
 
Io resto dell’idea che ci ogni popolo da un valore diverso a diverse cose. Bisognerebbe semplicemente fare la somma di tutto e guardare alla fine quanto si è speso e “sfruttato”… alla fine la differenza è di circa il 20/25% se si guarda il mangiare e bere si ha subito la sensazione di spendere minimo il doppio
 
Top