Li.Me.iSKI
Member
Inizio lavori costruzione nuovo ristorante cuolm da vi
Speriamo che quest'anno dal trenino non si verà un cas*o, come da tradizione, e che non sarà un godibile viaggio panoramico come negli ultimi due anni.Oggi per-apertura per possessori stagionale, da domani si apre continuato il Gemsstock poi dal 2.12 il resto. Intanto discreta nevicata in corso in paese
Cosa intendi?…non è che si capisca moltoSperiamo che quest'anno dal trenino non si verà un cas*o, come da tradizione, e che non sarà un godibile viaggio panoramico come negli ultimi due anni.![]()
I muri di neve laterali, normalità stagionale, di cui mi parlavi tu, no?Cosa intendi?…non è che si capisca molto![]()
Ah… ok, non capivo il „godibile viaggio panoramico“… pensavo fosse riferito ad una comodità o noI muri di neve laterali, normalità stagionale, di cui mi parlavi tu, no?
Pazzolastock con ritorno al passo?.Pazzolastock dal passo dell’operalp è già in condizioni, o se no anche tutto il versante nord della catena che scende dal passo del sole (zona passo del Lucomagno)
Oggi saranno scesi 20/30 cm di neve fresca su fondo duro (zona Lucomagno meno) che era rimasto dopo la scaldata. Poi ovvio siamo a novembre e siamo in media ( anzi un po‘ sotto media secondo slf)
Visualizza allegato 128645
White Risk. É quella ufficiale svizzera da METEOSWISS, apri bollettino vacanza e ti manda su quella per le specifIche. C’é pure altezzaneve puntualeChe app usi per questa cartina?