Cercasi compagnia per sciare

Dato che in questo periodo abbondano i profili di fantasia, nati solo per tenere il traffico del sito alto anche ad agosto, nella remota ipotesi che il tuo profilo sia reale, ti consiglio di partecipare attivamente e normalmente, alle varie discussioni del forum fino all'inizio della stagione sciistica (se magari frequenti la montagna anche in estate, potresti condividere le tue foto di trekking nella apposita sezione del forum). A quel punto sarà più normale per gli altri utenti sapere che sei una persona reale, e quindi relazionarsi in modo normale a te quando sarà il momento di andare a sciare.
Dici che sia Pallas con la parrucca?
 
Abito a Padova e spesso approfitto dei weekend per andare a sciare in Val di Zoldo.
C'è qualche ragazzo (che naturalmente sappia sciare da un lasso di tempo molto più lungo del mio!) di Padova, Vicenza o Treviso che ha voglia di sciare in compagnia?
Auguri :pERF

PS Padova DOVE? Centro, Mortise, Arcella, Sacra Famiglia, Forcellini,...?

Dici che sia Pallas con la parrucca?

Ghesboro fioi :rotlf: :rotlf: :rotlf:
 
Ritornera', ritornera'… magari ci dira' di abitare in un posto diverso, ma sicuramente avra' un altro nome e sara' sempre una giovane fanciulla in cerca di compagnia per andare in montagna.
E, naturalmente, la sua ricerca sara' postata nel forum in piena estate, quando alla neve non ci pensano piu' neppure i maestri di sci.
HIHIHI
 
Siamo un gruppo di conoscenti e amici con stagionale dolomiti superski, giriamo tutti i comprensori e quindi anche i vicini Civetta San Martino e Falcade....se ti va aggregati pure.

Ciao
 
Top