ecco la mia rastrelliera...ehm un po'sgarruppata rispetto a Gpasca, che è super attrezzato ed elegante!

diciamo freeride oriented, quelli in fondo non li uso io a parte l'm18, sono dei miei Nani!!!!
la cosa che mi appassiona oltre ad usarli è cercarli sgrufolando siti, mercatini e chi più ne ha più ne metta!!!


Kuro e pon2oon per me sono leggenda, i kuro sono i pen'ultimi arrivati, li ho cercati per anni, direi quasi introvabili come modello 2011!!! anche se li uso ahimè pochissimo sono assolutamente nel mio cuore!!
Pescado, per i miei 45 anni regalo perfetto ed irrinunciabile!!!la prima serie come estetica è inarrivabile!li tengo in camera da letto insieme ai pon2oon, mia moglie dice che non sono male, mentre i Kuro dice che sono lugubri...non ha torto!
Dupraz DII, sci molto particolare , ma lo shape mi ha sempre intrigato, quest'anno li ho usati parecchio, soddisfatto ma non sono per tutti,l'asimmetria va gestita.
Devastator, beh se hai un dubbio sulla qualità della neve, vai sul sicuro, la crosta è il suo pane!!in pista si difendono bene considerato il full rocker...
Coomback: odi et amo direbbe Catullo!all'inizio, a causa della preparazione di fabbrica non perfetta, non riuscivo a governarli, risolto il problema sono ottimi in crosta, molto leggeri, ma non proprio maneggevoli, li trovo a volte un po' sordi, però non saprei con cosa sostituirli, suggerimenti? Camox freebird? Solis? eccezionali pare, ma sono parecchio pesantelli..prossimo anno vedremo.
BBR, nessuno se li fila, ma secondo me sono azzeccatissimi !!a parte il metro di polvere, vanno bene ovunque, solo che dovrei rifare fondo e lamina!!!!!!
i movement response li ho comprati per gli attacchi!!!!vedremo se per skialp vanno bene, ma non sono riuscito a comprare solo l'atk, ho dovuto prendere il set completo incluse le pelli sigh! il prezzo era buono però.
gli M18 quest'anno li ho sfruttati parecchio (al 10% del loro potenziale però...), sci assolutamente pazzesco, solo le mie ginocchia non lo vedono bene, ma per fortuna solo a inizio stagione!!
il fischer giallo lo uso solo per il km lanciato....


il quechua per il ripido ghiacciato, meglio del solis!!!
bon basta, ah no ho dimenticato quelli di mia moglie, ma direi che non merita la pena di scriverne, schiumoni...