Sciate in giornata (sabato o anche in settimana) da Milano est (e non solo)

La prima uscita skifosa!

Ebbene.. venerdi io e "Androide" siamo usciti insieme.

Lui mi ha convinto ad andare a San Domenico, e abbiamo trovato neve bella, abbondante visti i tempi, e una giornata splendida.

Questo sono io
ric.jpg

e questo Andrea
andrea2.jpg

Intesa perfetta: lui come "tavolaro" è veloce e quindi si è lasciato trascinare in qualche discesa rapida come piace a me.

Mi ha pure convinto a fare due fuoripista, ho fatto più fuoripista con lui che in tanti anni di sci... la prima discesa nel canalone è stata traumatica, la seconda molto meglio. Ho dovuto riabituarmi a spostare il peso dietro e a estendere le gambe prima della curva, con i carving non lo facevo da anni.

Mercoledì prossimo forse replico con alcuni colleghi, ma spero venga anche Andrea perchè loro sono troppo lenti ehehehehhh

Se qualcuno vuole aggregarsi...
 
E' stato bello sciare con Riccardo, anche lui amante dello sci e della montagna.
Non so se i suoi colleghi sono lenti come dice ma posso senz'altro affermare che è un amante della velocità pura :NDD e dello sci ad oltranza, quindi siete avvisati :D
Ci abbiamo dato dentro (considerando che in settimana non si fanno code) tant'è che dato il mio scarso allenamento (prima sciata dell'anno) verso la fine mi sono visto costretto a interrompere per sopraggiunto mal di gambe mentre Riccardo si faceva le ultime due piste.
Comunque davvero tanta neve a Varzo sia in pista che fuori (anche se di "fresca" solo 10 cm), aperta anche la pista di rientro perfettamente innevata, parcheggio coperto gratuito (almeno in settimana, nel weekend non saprei).
Bella giornata a parte il forte vento iniziale che però è calato subito, peccato non aver fatto la foto insieme.
 
ciao ragazzi,
c'è qualcuno che sale da Milano domani o domenica e va a sciare?
 
Ciao a tutti,

anche io sarei interessato partendo da Milano ma sono sfortunatamente senza macchina.
Qualcuno disposto a condividere le spese?

Grazie!
M
 
Ciao a tutti,

anche io sarei interessato partendo da Milano ma sono sfortunatamente senza macchina.
Qualcuno disposto a condividere le spese?

Grazie!
M

Ciao!
Io ho la macchina e ben volentieri condivido viaggio e giornata di sci in compagnia :) io parto da Milano zona est/Forlanini! Se vuoi ci sentiamo per messaggio privato senza intasare la discussione!
 
Azz io ho rinunciato a salire all’ultimo a Gresso date le previsioni. Ho amici “bloccati” a Cervinia. Tutto chiuso
 
Mi piace sciare intensamente da apertura a chiusura come a Richiurci, ma disponibile sciare da solo condividendo solo spese viaggio... Parto anch'io da Saronno, come Androide74.
Lavoro in proprio e riesco (quando possibile) a sacrificare un giorno di lavoro per un nobile scopo.
 
Arieccomi!

Domani vorrei aprire la stagione, ripropongo la mia offerta di passaggio con condivisione spese da Pessano, o da altro punto purchè comodo anche per me.

Destinazione direi Chiesa Valmalenco o se trovo compagnia (visto i costi di autostrada) Gressoney
 
Top