:shock: Che impianto e che lavorone. Non ho ben capito che impianto sostituisce.Sì ora ho capito, è quella seggiovia defilata che effettivamente anche io quando ci sono stato ho un po' trascurato per la troppa gente e troppa lunghezza. Zona magnifica e collegarla con il rientro a valle esce una tirata coi fiocchi.
La gestione "alla Kronplatz" si vede![]()
.
Ottima osservazione. Ma l'alternativa sono le gestioni alla Recoaro 1000, Melette e Verena. La strada migliore è cercare di rimanere in una "via di mezzo" ovvero non snaturare l'ambiente (dirlo in Alto Adige è paradossale visto quello che si tocca con mano e si vede) ma nemmeno chiudere tutto come succede dove non si aggiornano le visioniSi vede sì, purtroppo sempre più Gardaland e sempre meno fascino se continuano così....Peccato aveva un suo perché come stazioncina.
Ottima osservazione. Ma l'alternativa sono le gestioni alla Recoaro 1000, Melette e Verena. La strada migliore è cercare di rimanere in una "via di mezzo" ovvero non snaturare l'ambiente (dirlo in Alto Adige è paradossale visto quello che si tocca con mano e si vede) ma nemmeno chiudere tutto come succede dove non si aggiornano le visioni![]()
io continuo a non capire perchè si ostinano a fare le cabinovie al posto delle seggiovie,
per chi scia è veramente un rompimento di scatole.
da notare che lo skipass in alta stagione è aumentato di 3 euro
Ebbasta con le cabinovie.Prevista nuova sostituzione di una seggiovia (Sonnenlift), con una cabinovia
Comunque l'arrivo sarà spostato più in basso e realizzeranno nuove varianti di piste
Visualizza allegato 81893