Quoque tu ? Dove? Quando mettete le foto, dovete mettere dove son state scattate. Sennò così non si capisce. Non mi sembra Piancavallo.Sto sciando negli anni 80 🤪🤪Visualizza allegato 108578Visualizza allegato 108579
Hai ragione devo fare anche mini report...Monte Avena, sopra Pedavena.Quoque tu ? Dove? Quando mettete le foto, dovete mettere dove son state scattate. Sennò così non si capisce. Non mi sembra Piancavallo.
Merlino saprà meglio, a me uno che era su stamattina ha detto tutto chiuso cabinovia dal paese compresa.anche la cabinovia 2000 cima bianca?
Si si tutto chiusoMerlino saprà meglio, a me uno che era su stamattina ha detto tutto chiuso cabinovia dal paese compresa.
oggi Civetta, peggior sciata delle ultime 3 stagioni, ma comunque me l'aspettavo dopo la giornata di vento impetuoso di ieri. Lastre qua e là, tratti barrati, legnetti e pezzi d'albero in pista, un bel mix. Affollamento da grandi magazzini sotto Natale. Fa sempre un certo effetto il tempo che si impiega ad andare da Pecol ai piani di Pezze...al kronplatz credo avrebbero garantito il trasferimento in un quinto del tempo. Pensandoci bene, mi viene da dire che capisco chi perde la voglia di sciare se becca una giornata del genere: tra prezzo di skipass, tribolazioni sciistiche, code e costi di ristoro....ma chi glielo fa fare. Per fortuna giornate del genere restano eccezioni.
Considerata la quantità di croste e neve ventata....oggi i migliori sono quelli che sono andati a ciaspolare!
E pure quelle prima di Natale immagino , tra l' altro questo punto e' proprio il mio mantra 😁Le mie migliori sciate quest’anno sono state nei comprensori più piccoli e fuori dai grandi giri.