quindi con turracher probabilmente a singhiozzo, molltaler franato, dovrò guardare obertauern, o cosa? stando sempre sulle stesse distanze....

Ti meriteresti una bacchettata sulle nocche: Obertauern non è né in Carinzia né in Tirolo
Celie a parte, rimanendo nel Salisburghese venerdì apre anche Zauchensee... però purtroppo l'unico accesso sarà da Zauchensee. Niente comoda opzione dall’uscita autostradale di Flachauwinkl.

Secondo me , visti i casini nella zona dei Tauri e le previsioni al momento non incoraggianti meglio rimandare , o almeno è quello che credo farò io.

.
zona flachau non è proprio messa benissimo a neve, o sbaglio?

















