Carinzia/Tirolo orientale topic ufficiale

quindi con turracher probabilmente a singhiozzo, molltaler franato, dovrò guardare obertauern, o cosa? stando sempre sulle stesse distanze....
altrimenti mi butto su in pramollo con le pellicce:TRUZZ:
 
quindi con turracher probabilmente a singhiozzo, molltaler franato, dovrò guardare obertauern, o cosa? stando sempre sulle stesse distanze....

Ti meriteresti una bacchettata sulle nocche: Obertauern non è né in Carinzia né in Tirolo HIHIHI

Celie a parte, rimanendo nel Salisburghese venerdì apre anche Zauchensee... però purtroppo l'unico accesso sarà da Zauchensee. Niente comoda opzione dall’uscita autostradale di Flachauwinkl.
 
Secondo me , visti i casini nella zona dei Tauri e le previsioni al momento non incoraggianti meglio rimandare , o almeno è quello che credo farò io.
 
Ti meriteresti una bacchettata sulle nocche: Obertauern non è né in Carinzia né in Tirolo HIHIHI

Celie a parte, rimanendo nel Salisburghese venerdì apre anche Zauchensee... però purtroppo l'unico accesso sarà da Zauchensee. Niente comoda opzione dall’uscita autostradale di Flachauwinkl.

ihih era per mettere un po di pepe campanilisticoHIHIHI

zona flachau non è proprio messa benissimo a neve, o sbaglio?

- - - Updated - - -

Secondo me , visti i casini nella zona dei Tauri e le previsioni al momento non incoraggianti meglio rimandare , o almeno è quello che credo farò io.

eh son già stato a casa il weekend scorso, ora due di fila iniziano ad essere troppi:PAAU
attenderò venerdì per vedere cosa fare
 
Ho appena parlato al telefono con il mio amico , ha amicizia con il gestore del bar all arrivo del trenino del Molltal , la situazione è grave , parlano di tratti di strada franata , case devastate , adirittura la centrale elettrica qualche km prima di Flattach gravemente danneggiata , la situazione è seria.

- - - Updated - - -

https://www.krone.at/2044290

+21 caratteri di tristezza , povera gente.
 

.

https://www.krone.at/2044719

"La strada di accesso al ghiacciaio Mölltaler (L20a Innerfraganter Straße) rimane chiusa fino a giovedì 21.11.2019.

Giovedì saranno rinnovate le valutazioni dei geologi statali, che decideranno da quando riaprire la strada per il trasporto pubblico."

Dal sito.
 
In attesa che riaprano la strada i gattisti ci danno dentro:

255527-1200-1.jpg
 
Gli impianti sono chiusi da giorni, ma visto che ha nevicato di brutto i gatti intanto si portano avanti col lavoro.
 
Siamo lieti di informarvi che il ghiacciaio Mölltal sarà di nuovo aperto domani dal 22.11.2019!
Negli ultimi giorni sono caduti 150 cm di neve fresca.
Il Glacier Express, la Eisseebahn, la Panoramabahn Klühspies, la Tübleift Stübele e le piste 2, 3, 5, 7, 8, 9, 10 e l'area per principianti nella stazione intermedia saranno perfettamente preparati per te.
Da non perdere il grande sci sul ghiacciaio Mölltal.
Apriamo alle 8 e non vediamo l'ora di vederti!

:TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ:



-
 
Bene , fai un po di foto se vai su , io volevo salire sabato ma visto le previsioni salto, domenica invece potrebbe essere una giornata top ( vento a parte) ma ho già impegni.
 
Top