perdigiorno
Well-known member
bah oddio a me i marchi cinesi sembrano decisamente più interessanti come prospettiva di crescita. carina la nuova tesla, per carità comoda auto a non avere problemi di autonomia e ricarica ma ormai non mi pare abbia più un particolare status. quindi dovrà confrontarsi con le concorrenti di tutto il mondo.
aumenterà pure i volumi di vendita ma non penso possa garantirsi chisssà quali margini superiori agli altri. anche perchè penso sia obbligta vendere auto per poi vendere i crediti co2, quindi non è che possa tirare troppo i prezzi.
l'andamento di tesla in borsa è abbastanza correlato ad nvidia, crypto ecc... non è questione di vendite della settimana scorsa
aumenterà pure i volumi di vendita ma non penso possa garantirsi chisssà quali margini superiori agli altri. anche perchè penso sia obbligta vendere auto per poi vendere i crediti co2, quindi non è che possa tirare troppo i prezzi.
l'andamento di tesla in borsa è abbastanza correlato ad nvidia, crypto ecc... non è questione di vendite della settimana scorsa