tranquillo, ho il dente avvelenato con Mazda, avuto due CX5 ed una CX3, sempre e solo problemi, alcuni dei quali atavici (gasolio nell'olio su tutte e tre le macchine, cambiato poi 2 volte il cambio nel primo cx5 (per poi non risolvere il problema a loro dire irrisolvibile) , alberi a camme che si consumano (ed una lotta per sostituire 8k di pezzi al motore), per finire sul cx3 dove hanno cambiato 2 volte la turbina, 4 volte gli iniettori, 1 volta la pompa del gasolio (quest'ultima montata senza protezione sotto al pianale quindi appena scendeva la temperatura ghiacciava, montato poi kit di protezione), volante, altri mille interventi minori e, nonostante questo, non c'è viaggio dove non si accende la spia di guasto motore.....) e non mi dire che sono stato sfortunato, la mia ex lavora in mazda e so dall'interno cosa accade sulle loro macchine, anche se a loro piace spacciarsi per marchio premium, per non parlare poi del post vendita inesistente....