Hotel requisito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo era stato l'albergatore a concedere il suo albergo, salvo poi fare marcia indietro, dopo non aver trovato l'accordo con la cooperativa. Di fatto, non avendo accettato le condizioni, c'è stata una requisizione di Stato vera e propria, ma il "là", l'aveva dato l'albergatore, proponendo il suo albergo. Cosa che io non farei mai!!
 
Ho letto che ora gli scafisti portano i gommoni al largo e poi, armi alla mano, requisiscono i giubbotti di salvataggio e staccano il motore. E tornano in Libia con un barchino. E lasciano gli altri alla deriva al largo della Libia aspettando la cavalleria.
 
L'argomento, ammettiamolo è di estremo interesse ed attualità. Noi tutti siamo alla continua ricerca di informazioni con la speranza di trovarle oneste, reali e corrette.
Dobbiamo anche ammettere che gli utenti di questo forum, in questo particolare periodo storico, nonostante l'elevata intelligenza creano delle "alchimie" tali per cui la discussione formativa e pacifica su questi temi non è possibile. Ne abbiamo avuto conferma, troppe conferme.
Quindi, mio malgrado devo chiudere. Nonostante io stesso sia alla ricerca di informazioni da una parte E SOPRATTUTTO dall'altra. Suppongo di non essere l'unico che desidera informarsi. Peccato.
 

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top