Ho deciso di levare i freni all'auto

Lukké, siamo in piena "crisi" vaccini sì/no.
L'articolo linkato va in quella direzione.
 

.

Vaccini? Freni. È' dimostrato. In TUTTI gli incidenti stradali i guidatori hanno azionato i freni. Sai quante migliaia di persone muoiono ogni anno a causa degli incidenti? Meglio tornare ai metodi tradizionali, per esempio rallentare usando i piedi, come nei Flinstones.
 
Se il nonno avesse usato i piedi per rallentare, come facevano i suoi antenati migliaia di anni fa, tutto questo non sarebbe successo.
 
Ma siete tutti pazzi :D il mio amico medbunker é serio e lercio é satira. :PAAU
Vaccinatevi e non rompete i coioni con le idiozie antivacciniste.
Ho detto tutto ciao
 
Vaccini si e freni no! Boicottate i prodotti delle multinazionali lombarde! E per chiunque decidera di tornare ai metodi tradizionali vi forniro, alla modica cifra di 500 piastre, delle ottime scarpe con suola frenante di mia invenzione di pura callosa pelle umana ( la vostra ) che gia usavano gli antichi. Affrettatevi, che il prezzo da amico finisce tra poco.
 
Ma siete tutti pazzi :D il mio amico medbunker é serio e lercio é satira. :PAAU
Vaccinatevi e non rompete i coioni con le idiozie antivacciniste.
Ho detto tutto ciao

Ma veramente? Non l'avrei mai detto!:TTTT
Credo e spero che questo topic sia ironico nel suo intento. O almeno, a me pareva evidente. Boh!

Il dottor Medbunker è pure "amico" mio, nonchè quasi collega (riferito al mio quasi essere dottore, manca poco ormai) e i suoi articoli e il suo libro li sfrutto spesso per far rinsavire (o svergognare, a seconda dei casi) i vari complottisti, omeopat(et)ici, ciarlatani, sciamani, taumaturghi e guru tuttologi. Anche se spesso non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
 
Se il movimento antivaccini è così attivo lo si deve alle tante vaccate imposte dai provaccini...tipo vaccinare i bambini a 3 mesi, vaccinare per l'epatite prima della pubertà, continuare a vaccinare nonostante l eradicazione di alcune malattie, sostenere la non pericolosità x anni di alcuni vaccini salvo poi cambiarli, sostenere la non pericolosità di alcuni veicolanti e conservanti e poi cambiarli, rifiutarsi di organizzare un serio monitoraggio sugli effetti avversi da vaccino e relativo registro epidemiologico, etc...
Chiaro che poi diventa una lotta tra talebani da un parte e dall'altra...
 
Io vedo maggiore fondamentalismo e ignoranza da parte dei contrari.
Io vorrei ripristinare la legge che vieta ai non vaccinati di frequentare le scuole.
Poi quali sarebbero le malattie debellate per cui viene ancora proposto il vaccino? Per il vaiolo non si vaccina più....
 
Làepatite A si tasmette anche col cibo. La B anche con la saliva. E sono entrambe molto pesanti specialmente per dei bambini. Sai quante volte si scambiano i ciucci all'asilo i bambini per cui meglio vaccinare.

Non ci vedo niente di talebano nel vaccinare il bambino da una malattia pericolosa che potrebbe facilmente contrarre da un suo compagno.

Per quanto riguarda lèunica malattia veramente eradicata, il vaiolo, non si vaccina più da anni. Per le altre sono poco comuni, ma non completamente eradicate, proprio grazie alla alta percentuale di vaccinati. Ma se si dovesse scendere sotto la soglia di sicurezza, stabilita da esperti, non critici musicali, le malattie tornano a colpire e mietere vittime. Per esempio il morbillo. Ogni 250 bambini infettati uno ci lascia le penne.

Da wikipedia

Il morbillo colpisce circa 20 milioni di persone l'anno,[1] soprattutto nelle aree in via di sviluppo dell'Africa e dell'Asia[4] ed è la malattia, prevenibile con il vaccino, che provoca il maggior numero di morti rispetto qualsiasi altra patologia.[8] Nel 2013 vi sono stati circa 96.000 decessi dovuti al morbillo, un dato in calo rispetto ai 545.000 decessi registrati nel 1990.[9] Si stima che negli anni 1980, la malattia causasse 2,6 milioni di morti all'anno.[4] Prima che fosse disponibile il vaccino, negli Stati Uniti si verificavano da tre a quattro milioni di casi ogni anno.[6] La maggior parte delle morti riguarda bambini di età inferiore ai cinque anni.

negli ultimi anni con solo un lieve calo delle vaccinazioni il numero di casi si è motiplicato, proprio perché mancando i vaccinati il virus puo tornare a diffondersi e mietere vittime
 
Top