Compagni di sci - roma sud e dintorni

La scimmia è potente Fabius, quest'anno più che mai (anche perchè dopo anni di noleggi ho acquistato l'attrezzatura al completo e sono curiosissimo di sperimentarla sul campo)

Ma sulla neve in Appennino sono come S. Tommaso... se non vedo non credo.
Secondo me la vedremo con qualche giorno di ritardo rispetto all'anno scorso ... ma ho la sensazione che la stagione sarà meno "ballerina".

Vediamo.
 
Ultima modifica:
Ciao sono nuova del Forum! Ho 28 anni, vivo a Roma e proprio come te ho difficoltà a trovare persone disposte ad andare sempre a sciare nei giorni liberi e nei week end! A tal proposito sto cercando uno sci club, cosi magari ho la possibilità di andare perché guidare andata e soprattutto ritorno spesso mi pesa un po'! Se ti va ci scambiamo i recapiti!!
Anche io ogni anno ho la stessa difficolta' nel reperire amici che vengano sulla neve. Sono orientato su settimane bianche sulle alpi. Disponibilità' da meta' Gennaio a fine Marzo. Solitamente vado in alta badia dove ho trovato una pensione economica e i proprietari sono molto alla mano.In caso fatemi sapere.Tiziano da Roma
 
Per qualche w.end mi aggregerei anche io volentieri😊 tenetemi info please... PS. Sono a Moena jn questi giorni (Alpe Lusia) ma ahimè di neve se ne vede solo sulle piste ed il vento sta rendendo impossibile anche il servizio cabinovia 😢 che inverno difficile!
 
Tranquilla, l'Appennino ha appena iniziato la sua stagione bianca e le prospettive appaiono buone anche per il proseguo.

Ti rifarai con la neve naturale "denoantri" HIHIHI
 
Venerdì 13 Campo Felice

Per chi fosse interessato domani faccio un a/r a Campo Felice.

3 posti in macchina (ma avvisatemi per tempo).
 
6-7-8 Febbraio skitour della Jam a Roccaraso, nonostante gli infiniti casini al lavoro ci sto pensando seriamente, ci sarà qualche altro skifoso?
 
Sarebbe bello unirsi a voi... chissà.


Nel frattempo vediamo che accade per i prossimi weekend (dove potrei muovermi anche da solo).
 
Salve a tutti dopo tempo ,

Ragazzi , io purtroppo quest'anno sono impicciato con i lavori dentro casa , lo so che non il periodo ottimale per questo però è capitato cosi , spero di arrivare almeno per qualche giorno a CF o Ovindoli ... buone sciate a tutti
 
Top