aldoski
Member
la panchina è sempre là...Non saprei dirti se è rimasta quella, è la prima volta che frequento il comprensorio
la panchina è sempre là...Non saprei dirti se è rimasta quella, è la prima volta che frequento il comprensorio
.................quindi meno traffico di domenica?????È cambiato in peggio ( almeno il sabato, la domenica è decisamente meglio)
si , decisamente ..................quindi meno traffico di domenica?????
graficamente più bello, fruibile come quello di prima..... cioè non fruibile!!Sondaggio.
Il nuovo sito della MRSKI è
- piu' bello del vecchio
- piu' brutto del vecchio
- non mi ero accorto che era cambiato
E tutto questo per una modifica cifra di 65 euro?tra “brassismo” locale, clima ostico, scelte scellerate sugli impianti
La rete di traverso sui Salati anche con entrambi i versanti aperti chi decide di metterla? Monterosa spa di Ayas, Monterosa 2000 di Alagna o fanno un referendum via web la mattina alle 8? Chiedo perché non lo so.tutto il giorno e inaccessibile da alagna (a 2 metri ) per eventuale rischio di chiusura , con collegamento chiuso.
da quanto mi hanno riferito la decisione ricade in capo ai gestori valdaostani, perchè come successo in passato in caso di chiusura dell'ovetto gabiet-salati ti dovrebbero garantire il rientro con il gatto, c'è ne è uno adibito appositamente fermo vicino alla stazione di arrivo.La rete di traverso sui Salati anche con entrambi i versanti aperti chi decide di metterla? Monterosa spa di Ayas, Monterosa 2000 di Alagna o fanno un referendum via web la mattina alle 8? Chiedo perché non lo so.
Però ipotizzando di non mettere la rete, e quindi permettendo di scavalcare, come si gestirebbe l'eventualità di qualche centinaio di sciatori bloccati ad Alagna con la base a Gressoney o viceversa? Non parliamo di rientrare da Cervinia a Valtournenche o da Sestriere a Sansicario, ma di farsi 3 ore di viaggio col taxi se va bene. Secondo me prima di dire "scendete pure di là" ci pensano su 16 volte se non sono sicuri di garantire il rientro, anche se immagino possano pararsi il culo invocando la "interruzione per causa di forza maggiore", ma ci sarebbe comunque un gran casino.
Me ne hanno parlato ieri a pranzo , mi sono andati di traverso gli arrosticiniMa a proposito di "news", qui tempo fa qualcuno aveva parlato di una breve seggiovia a Stafal per collegare il rientro del Moos. È una possibilità concreta o la solita voce di corridoio?