Monterosa Ski - Info e News

A me hanno detto"stagionale solo on line".
Per ora come ora accettano anche pagamenti in natura...

... con rimborso ovviamente
trollface.png
 
Mi ripropongo....

Io,probabilmente, lo farò dal vivo il possimo w.e.
Ecco, non avevo visto.
Fatto on line, ci vogliono 5 min (anche perché ne hai max 10 a disposizione poi chiude la sessione automaticamente). I dati che ti chiedono son sempre gli stessi (nome, cognome, data nascita etc). Ti serve una foto da caricare che poi mettono sullo stagionale. paghi (ma dai...) e poi ti arriva mail con il riepilogo e qrcode da presentare per il ritiro.
Lo stagionale, poi, lo ritiri in cassa. Io ritirato sabato scorso in due minuti.
Se hai tessara vecchia forse te lo ricarano, forse non so su questo devi chiedere
saluti
 

.

Ecco, non avevo visto.
Fatto on line, ci vogliono 5 min (anche perché ne hai max 10 a disposizione poi chiude la sessione automaticamente). I dati che ti chiedono son sempre gli stessi (nome, cognome, data nascita etc). Ti serve una foto da caricare che poi mettono sullo stagionale. paghi (ma dai...) e poi ti arriva mail con il riepilogo e qrcode da presentare per il ritiro.
Lo stagionale, poi, lo ritiri in cassa. Io ritirato sabato scorso in due minuti.
Se hai tessara vecchia forse te lo ricarano, forse non so su questo devi chiedere
saluti
Ma lo sconto x chi aveva lo stagionale19/20, come si applica. ?
 
devi prima fare richiesta di avere il voucher pari allo sconto rispondendo alla mail che han mandato questa estate con allegato il modulo. Poi ti mandano una mail con il codice e la procedura. Praticamente metti nel carrello lo stagionale poi clicchi su continua acquisti e quindi su promo, inserisci il codice sconto in cui decidi quanto dello sconto utlizzare per quel biglietto; poi su carello così vedi quanta è la differenza che devi e concludi ordine. Più difficle a spiegarlo che a farlo.
 
Ecco, non avevo visto.
Fatto on line, ci vogliono 5 min (anche perché ne hai max 10 a disposizione poi chiude la sessione automaticamente). I dati che ti chiedono son sempre gli stessi (nome, cognome, data nascita etc). Ti serve una foto da caricare che poi mettono sullo stagionale. paghi (ma dai...) e poi ti arriva mail con il riepilogo e qrcode da presentare per il ritiro.
Lo stagionale, poi, lo ritiri in cassa. Io ritirato sabato scorso in due minuti.
Se hai tessara vecchia forse te lo ricarano, forse non so su questo devi chiedere
saluti
a me hanno detto che puoi usare il vecchio supporto sarebbe una gran comodita nn passare alle casse proviamo a verificare pero'.
 
mi pare di aver letto, da qualche parte, che il supporto è compreso nel prezzo dello stagionale. Se invece fai il giornaliero, lo puoi ricaricare su di una vecchia tessera che hai già.... vedremo la prossima settimana.
 
mi pare di aver letto, da qualche parte, che il supporto è compreso nel prezzo dello stagionale. Se invece fai il giornaliero, lo puoi ricaricare su di una vecchia tessera che hai già.... vedremo la prossima settimana.
il supporto e' sempre stato compreso e ci mancherebbe altro. Il punto e se si puo' evitare di fare la fila alle casse. A me per esempio la foto non l'hanno piu' chiesta perche' utilizzano sempre quella fatta diversi anni fa.
 
Top