Ho letto solo ottime opinioni e mi faceva una capa tanto un mio cugggggino appassionato di motori e di Castrol. Ma che marchio è? Esotico...?
Caruccio, però. Più di quanto mi facevano pagare per lo Shell XtrSuperMax e palle varie che ho usato per un paio d'annetti, prima che mi stufassi di spendere così tanto

Però non è che ora risparmio così tanto...
Sembra esotico, ma è italiano, Veronese...base completamente sintetica, tanto che molti brand la acquistano da loro poi purtroppo la tagliano con schifezze economiche.
E' l'olio usato da Ferrari nei suoi challenge (lo usano pure sulla FXX) e da molte scuderie di F1 (che però fanno vedere altri marchi, un pò come le scioline in CDM), oltre alla SBK.
L'ho visto usare nelle gare endurance un pò da tutti i team e ho iniziato ad interessarmi, solo che all'inizio in Italia era difficile reperirlo a causa di un accordo di esclusiva con PETRONAS e Sinopec, pensa che lo acquistavo in UK a 19 Euro al kg, poi hanno aperto i canali e adesso lo prendo dal rivenditore di Verona.
Costa indubbiamente di più rispetto ad un olio Shell, Castrol etcc, ma sempre molto meno di quello che paghi in concessionaria, con 80 euro prendo 5l (spedito) e il venditore lo trovi su ebay.
Per le mie auto uso solo questo olio da anni e svariati km, anche in concessionaria arrivavo con la latta da 5l, mai fatto storie (a loro basta che sia scritto BMW LL).