Vast Awards: non immaginavo fossero così superbi!!!

Fabio ha detto:
Esatto. LA scena che parte da distante e li inquadra in gruppo nelle betulle è la migliore scena e la più "mistica" mai vista finora in un video

Votate JAPAN dei Level1!!!!
:sbavsbav:

Anche io sono rimasto sorpreso dalla qualità dei video, però preferisco di gran lunga "Chamois d'argent". Finalmente dello sci vero: io le scale preferisco farle a piedi... e ne ho trovate veramente un po' troppe per i miei gusti in parecchi video, tra cui anche Japan. Bella però la musica, anche dei video più parkettosi.

Mi è piaciuto pure "Save the powder", solo discese in sci, e sono stato incantato dal primo pezzo, nel bosco, di "Ne pofa": strepitoso! :perlaneve:
 
scusate ma siete ciechi?? ma l'avete visto ENTICE di FIELD PRODUCTIONS???
mi dispiace ma il frontflip prendendo la rincorsa da una finestra non regge il confronto..
VOTATELOOOOOOOOO
 
GRANDE ALBY io ho votato FIELD PRODUCTIONS!!!Quel ragazzino è un grande, meglio del fratello del grande Garnier!!! VOTATELOOOOOOOOOOOOOO :wall: :wall:
 
HAZZARD01 ha detto:
GRANDE ALBY io ho votato FIELD PRODUCTIONS!!!Quel ragazzino è un grande, meglio del fratello del grande Garnier!!! VOTATELOOOOOOOOOOOOOO :wall: :wall:

anche se onn l'ho visto non credo regga il confrondo con mcmurray.... :lol: :lol: :lol:
 
Alla fine chi ha vinto? Spero Japan dei Level1. Oppure se le votazioni non sono ancora finite sapete quando chiuderanno?

Japan dei Level1 è bello per la composizione. La musichetta introduce le prime scene in powder in modo fenomenale.

La scena che appare dei 4 amici che scendono per il boschetto di betulle ti viene sbattuta sullo schermo che hai la mente aperta per farla tua ed è diventata la più bella scena freeride mai vista in uno skimovie.

Preferisco l'eleganza, il romanticismo, la malinconica lentezza e la dolcezza di Japan a per esempio una hit del calibro di Yearbook.

:ad: Japan, LEVEL1 :ad:
 
....io invece ho votato mdub....ganzi con la bicilettina di et...........ma per su lserio :Y wergeland :Y larsson :Y ...........tantalana...anche la musica di serena maneesh.......... :ad: :ad: :ad:
 
Top