Vast Awards: non immaginavo fossero così superbi!!!

Fabio

Member
Staff Forum
Vast Awards: FAVOLOSI

Con l'ultimo numero di free.rider hanno fato in omaggio il dvd coi filmati in concorso per il/gli vast awards.

Sono sorpreso da quanto stupendi sono. Mi aspettavo filmatini amatoriali da 4 scenette messe in croce ed invece sono dei veri e propri video, favolosi... decisamente piacevoli.

Quest'anno voterò. Ho già visto un filmato che mi è piaciuto un casino e probabilmente voterò quello. E' quello girato in Giappone dai Level1. In assoluto uno dei video meno banali e noiosi. Molto più avanti anche di molti video dei dvd della TGR o MSP.

Fuori di testa quello "Oldschool" dei Sunshinyday Productions :DDD

Questo è il sito del concorso: http://www.vastawards.com/

Voterò fra qualche giorno/settimana.
 
Votato. Ho votato il filmato Japan dei Level1.
Il dvd ha un montaggio eccelso. Il menu è qualcosa di favoloso, una creazione da teca.

Bravi, bravissimi. Spero vincano i ragazzi di Level1.
Come mai loro hanno ben due video in concorso? :think:
 
Anche quest'anno il Diretur ci ha fatto un bel regalo! Grassie Diretur! :clap:
...purtroppo ho prestato il DVD dello scorso anno e non riesco più a recuperarlo, ma ricordo molto bene il filmato della ragazza bionda che scrive a macchina, avete presente? Mi metteva la pelle d'oca, sembrava diretto da Kubrick...

Ancora grassie diretur!!!
 
A me è piaciuto anche "Sliding superheroes", girato e montato molto bene, oltre che spassoso.
Completamente diverso, non è male anche quello dei "More Fall" forse per la perfetta fusione tra immagini e musica, sono indeciso, me li guarderò ancora un po'.

Interesante che alcuni tentino la strada della sdrammatizzazione con video ironici.
 
da paura il video "chamois d'argent".... grande rispetto... e quanto mi piacerebbe andare a fare quelle pareti.... :sbavsbav:
 
Scusate io parlavo dei vast in un' altra discussione ......non conosco ancora bene tutto il forum!!! :D Anche questa stagione hanno spaccato di brutto!!! Non saprei ancora chi votare ma quelli con il monosci mi sono piaciuti! Penso sia moolto difficile :think: .... non mi ricordo se sono quelli che dici tu fran68??!!! AVETE VISTO ANCHE QUELLI DELL'ANNO SCORSO????
 

Allegati

  • rodeo_gedreht_139.jpg
    rodeo_gedreht_139.jpg
    17.2 KB · Visualizzazioni: 249
Io no ho avuto dubbi su chi votare: Japan dei Level1 è 3 spanne sopra gli altri.

L'unico pezzo altrettanto figo è un terzo di video girato in russia dai ragazzi che si fanno: russia, nuova delhi e poi british columbia... Non ricordo il titoli. Ecco il primo segmento è a dir poco da favola però la musica fa schifo.

Gli altri sono bene o male poco "prendenti".
 
HAZZARD01 ha detto:
quelli con il monosci mi sono piaciuti! Penso sia moolto difficile :think: .... non mi ricordo se sono quelli che dici tu fran68??!!!

Sì, sono Lillequist e Zackrisson due mostri :ad: (spero si scrivano così). A me pare molto professionale nella fotografia e nel montaggio (Tero Repo ). Poi fanno davvero dei numeri non da poco riscoprendo il monosci, un attrezzo ormai archeologico.
Level 1 è molto diverso, non è pro perciò ancora più apprezzabile il livello tecnico raggiunto, a me ha lasciato un'impressione un po' strana, con un'atmosfera quasi malinconica.
Chamois d'Argent: vero sci di ricerca in quota, non le solite montagne blasonate, ma pareti da paura.
Difficile dire chi sia il migliore: sono generi molto diversi..... :think:
 
è vero level 1 è fantastico..mi emoziona!quando scendono tra le betulle sembrano in una stampa antica giapponese...cmq è molto bello anche roadworks di larsson e wergeland, non a caso l'anno scorso jon ha vinto il premio per best skier!ragazzi, ha una classe quando scia... :clap: :clap:
 
Esatto. LA scena che parte da distante e li inquadra in gruppo nelle betulle è la migliore scena e la più "mistica" mai vista finora in un video

Votate JAPAN dei Level1!!!!
:sbavsbav:
 
Top