All'occhio su Amazon Buy Vip

garrincha

Babbeo
Settimana scorsa su Buy Vip c'era Peak Performance al 50%. Restava un bel botto di spesa.
Questa settimana, c'è una fantomatica Peak Mountain, che, almeno a me, risulta sconosciuta e "imitativa" nel brand di Peak Performance. Una cinesata, insomma.

Ora, non voglio dire che il comportamento di Buy Vip sia illegale, ma di certo è volto a "gabbare" gli utenti meno attenti, che magari la settimana prima avevano visto un brand molto impegnativo e che questa settimana possono credere di aver trovato un'ottima occasione.

A me comunque i furbi non piacciono, ancora meno mi piacciono i monopolisti, e quando posso, evito di passare per amazon per gli acquisti. E a questo punto, il chissenefrega me lo metto da solo! :D
 
Si, avevo notato e infatti ho fatto un post ieri per avere informazioni non avendo trovato nulla su internet. Ho anche pensato fosse una sottomarca della peak performance.
Su buyvip può vendere chiunque, c'è un abbonamento da fare per i venditori che garantiscono degli stock di una certa quantità (a differenza del marketplace dove puoi vendere anche un oggetto solo).
E' una cosa diversa da Amazon, pur facendone parte. Su Amazon si compra molto bene ma bisogna stare attenti, cioè documentarsi, come su tutti gli acquisti su internet.
 
Io invece ringrazio ad Amazon di esistere!

Mai preso roba di sci però (a parte asciugascarponi), per quello c'è lo skibazar :HIP
 
Io ci ho preso la giacca sci della Protest a 94 euro! Cioè a meno di quanto avrei pagato una giacca del decathlon minimamente decente.
Ovviamente devi cercare e avere pazienza
 

.

Top