tutto si può dire tranne che le piste di st. moritz siano difficili!!!
il problema comunque non sono le piste :wink:
è la concentrazione di milanesi
e soprattutto...
di milanesi
A N T I P A T I C I
Ciao, io son stato tre volte a St. Moritz, due volte l'anno scorso in zona Corviglia e una volta tanti anni fa con il CAI in zona Corvatsch.
Del Corvatsch non so dirti come sono le piste perchè io e i miei amici abbiamo fatto l'errore di portarci dietro due tipe che (secondo loro) "sapevano sciare bene" salvo scoprire a 3300m che sapevano a mala pena lo spazzaneve e cadevano ogni 20m !!! Da spararle... Cmq per non abbandonarle abbiamo fatto solo la pista dalle cima fino all'arrivo della funivia più una seggiovia o uno skilift, non ricordo. Le piste mi sembravano cmq molto belle, il panorama lo ricordo bene , era GRANDIOSO, varrebbe la pena salirci anche solo per quello.
In zona Corviglia le piste sono tutte molto belle, molte rosse e blu, qualche nera divertente ma non troppo impegnativa, secondo me sono l'ideale intorno a metà marzo perchè sono esposte a sud e prendono sole tutto il giorno e la maggior parte va dai 2200m a 2800/3000, eviterei quelle che scendono in paese se non come ultima pista. E' veramente bella la zona del MARGUNS.
Il giornaliero è caro, ma se non prendi l'autostrada è competitivo rispetto alla val d'Aosta. www.bergbahnenengadin.ch
tutto si può dire tranne che le piste di st. moritz siano difficili!!!
il problema comunque non sono le piste :wink:
è la concentrazione di milanesi
e soprattutto... di milanesi A N T I P A T I C I
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
troppa gente, poco fuoripista .... si vede che i Milanesi sono aboituati al traffico ... non sanno vivere in solitudine ....