Opinioni su commentatori Sky e Rai

La Zettel dici? HIHIHI
Pensavo alla dolce Liensberger, che dopo un paio di ottime stagioni si è però un po’ persa.
Poi è arrivato pure il brutto infortunio lo scorso gennaio… spero che torni in pista la prossima stagione completamente rigenerata e risorta , più bella e più superba che pria!
 
cattaneo è un oggetto misterioso, da anni 'commenta' (?) lo sci infarcendolo di luoghi comuni, soprannomi senza senso e tratti autobiografici delle atlete ripetuto all'infinito sempre uguale di anno in anno. L'altro giorno la perla su Della Mea nello slalom di Are 'la friuliana, anzi la tarvisiana'...lui è a compartimenti stagni, se per una vita le ha dato della tarvisiana ora non può darle della friulana. Forse questo testimonia il livello del 'giornalismo' italiano.
La Fanchini mi pare più centrata in velocità e questo ci può stare. Per fare un paragone il commento tecnico della Merighetti su eurosport mi pare più incisivo. A me piaceva la Ceccarelli quando commentava in Rai, e anche Giulio Bosca era tecnico nel commento.
Fermo restando che per me il commento tecnico dello sci ha un nome solo: Paolo De Chiesa.
 
cattaneo è un oggetto misterioso, da anni 'commenta' (?) lo sci infarcendolo di luoghi comuni, soprannomi senza senso e tratti autobiografici delle atlete ripetuto all'infinito sempre uguale di anno in anno. L'altro giorno la perla su Della Mea nello slalom di Are 'la friuliana, anzi la tarvisiana'...lui è a compartimenti stagni, se per una vita le ha dato della tarvisiana ora non può darle della friulana. Forse questo testimonia il livello del 'giornalismo' italiano.
La Fanchini mi pare più centrata in velocità e questo ci può stare. Per fare un paragone il commento tecnico della Merighetti su eurosport mi pare più incisivo. A me piaceva la Ceccarelli quando commentava in Rai, e anche Giulio Bosca era tecnico nel commento.
Fermo restando che per me il commento tecnico dello sci ha un nome solo: Paolo De Chiesa.

Purtroppo le antiche glorie invecchiano... Come noi.
 

.

oggi Cattaneo ha scoperto "non ha molto da chiedere"... un'indigestione....poveri noi
 
Top