Opinioni su commentatori Sky e Rai

mai capito perché cattaneo sbavi tanto per la holdener....fosse almeno italiana, no si esalta per una svizzera...mah
 
sì pero' sta shiffrin ha rotto i co---ni, eh....modifichino i regolamenti perchè non può portarsi a casa la cdm per l'inettitudine delle altre in slalom...
 
...che infatti in 8 anni di generali vinte ha vinto la coppa in gigante 6 anni su 8, esattamente come in sl
 
Detto le stesse cose per Hirscher?
nel mio caso sì, anzi peggio perchè almeno la Shiffrin una coppa di super g l'ha vinta, come ha vinto in tutte le specialità, lui ha sculato un super g una volta e poi nulla di altro
comunque vincere la coppa assoluta vincendo in una sola specialità è abbastanza desolante, sarebbe bastata una petruzza sana per cambiare le carte in tavola...
 
^
La Shiffrin… chilla è búona a scià, ed è ovéro ca cumm’a a issa in slalom nun ce sta nisciuna.
Però, cumm rice tu, se ce steva Petruzza (😍😍) o anche Caterina in forma, Michela faticava cchiu assaje a vincere
 
Top