Cocojambo
Ski & Beer
Devi tenere conto che una del 2001 è rientra vecchia in quella attività.Ho sentito solo d sfuggita le telecronache del free* : il commentatore mi è sembrato molto tecnico, ma con una drammatica lacuna (cit.) ovvero mi è sembrato lo stereotipo vocerauca/milanoOgiùDiLì/terminiYoBro... Sono un po' anziano per ste cose, comprendo, ma tendo a sopportare diciamo.
Ad esempio la Flora ne ha fatti 18 poco mesi fa...