Opinioni su commentatori Sky e Rai

Ho sentito solo d sfuggita le telecronache del free* : il commentatore mi è sembrato molto tecnico, ma con una drammatica lacuna (cit.) ovvero mi è sembrato lo stereotipo vocerauca/milanoOgiùDiLì/terminiYoBro... Sono un po' anziano per ste cose, comprendo, ma tendo a sopportare diciamo.
Devi tenere conto che una del 2001 è rientra vecchia in quella attività.
Ad esempio la Flora ne ha fatti 18 poco mesi fa...
 
Si il conduttore ha chiesto all'ospite che era un attore o qualcosa del genere, se aveva trovato più buffa la fuga di MCGrath o qualcos' altro che non ricordo..
L'ospite per fortuna era uno con sale in zucca ed ha replicato che no quello di Atle era un vero dramma sportivo e che era molto dispiaciuto per lui.
Non era una diretta, ma un post gara da casa italia o che so io..
Leggevo di frasi tipo "sta andando a bere un bombardino" o robe del genere...
 
Io ho visto la diretta e non ricordo derisioni o sbeffeggiamenti
Se non ricordo male si e' visto l' allenatore svizzero esultare nel preciso istante in cui Mac disperato si metteva le mani sul casco .
Ma come gia' scritto da altri non si capisce se i due fossero cosi' vicini o se era l' effetto zoom della ripresa
 

.

Se non ricordo male si e' visto l' allenatore svizzero esultare nel preciso istante in cui Mac disperato si metteva le mani sul casco .
Ma come gia' scritto da altri non si capisce se i due fossero cosi' vicini o se era l' effetto zoom della ripresa
"no xe un che piansi che no ridi un altro", proverbio istriano
 
Uno può giocare al giavellotto e andare a cercare funghi durante una gara, e due non possono esultare per l'oro dell'atleta connazionale?
 
Ho sentito solo d sfuggita le telecronache del free* : il commentatore mi è sembrato molto tecnico, ma con una drammatica lacuna (cit.) ovvero mi è sembrato lo stereotipo vocerauca/milanoOgiùDiLì/terminiYoBro... Sono un po' anziano per ste cose, comprendo, ma tendo a sopportare diciamo.
E vabbè tutto il resto in Rai è già a misura di anziani, il big air è giusto che sia così dai.
 
Ho sentito solo d sfuggita le telecronache del free* : il commentatore mi è sembrato molto tecnico, ma con una drammatica lacuna (cit.) ovvero mi è sembrato lo stereotipo vocerauca/milanoOgiùDiLì/terminiYoBro... Sono un po' anziano per ste cose, comprendo, ma tendo a sopportare diciamo.
mah dipende, nel caso del freestyle se non sbaglio in rai c'è ian rocca, quindi una persona molto ben informata sui trick, ma da quel poco che ho sentito su dei reel di ig visto che le gare le guardo non sulla rai mi è sembrato sul pezzo, magari un po' meno "gasato" di altri ma comunque molto più vispo delle telecronache in lingua inglese, molto piatte.

Purtroppo il freestyle è una disciplina fatta di "slang" e a mio avviso i commentatori devono non scontentare chi segue il freestyle ma anche saper "tradurre" ai profani.
 
mah dipende, nel caso del freestyle se non sbaglio in rai c'è ian rocca, quindi una persona molto ben informata sui trick, ma da quel poco che ho sentito su dei reel di ig visto che le gare le guardo non sulla rai mi è sembrato sul pezzo, magari un po' meno "gasato" di altri ma comunque molto più vispo delle telecronache in lingua inglese, molto piatte.

Purtroppo il freestyle è una disciplina fatta di "slang" e a mio avviso i commentatori devono non scontentare chi segue il freestyle ma anche saper "tradurre" ai profani.
Confermo tutto, belle telecronache. Sono fantastiche queste discipline, questi atleti hanno della abilità soprannaturali.
 
chi ha commentato lo skialp?
Intendo la tipa della parte tecnica.
Mi pare di aver capito colturi di cognome
 
Ultima modifica:
Top