Studenti universitari - skipass

Per ogni località devi vedere il sito perchè le modalità sono diverse...C'è chi richiede iscrizione, chi solo tesserino, chi iscrizione al cus, chi fa sconti solo da lunedì a venerdì ecc...

Tutta la VDA facendo l'apposita card ricaricabile..
Alpe di Mera
San Domenico
Bardonecchia
Chiesa Valmalenco
Madesimo
Macugnaga

Per altre località è facile trovare sconti anche se non sei universitario...
 

.

In Svizzera in molti posti ci sono sconti per tutti i ragazzi fino a 24 anni. Però non è molto conveniente lo stesso. HIHIHI
 
ai tempi miei da universitario tutte le stazioni facevano sconti, ma con richieste diverse di documentazione, c'é chi vuole la copia del libretto, chi quella delle ricevute dei pagamenti delle rette (quelle te le chiedono spesso), chi altro l'attestato di frequenza... io all'epoca mi ero fatto le copie di tutto, cosí in base a dove andavo non mi trovavo a dover inveire contro le cassiere!
 
La Val di Luce (che fa parte del comprensorio dell'Abetone) nei feriali per gli universitari costa 14 euro. Comprende anche la bellissima Seghi che scende dal monte Gomito, in generale un bel mini comprensorio.
 
Qualche anno fa c'erano gli sconti universitari anche a Campo Felice, solo infrasettimanali però. Ora non so...

Confermo che gli sconti ci sono ancora (anche festivi), indicativamente è il prezzo che sul listino viene indicato come CONVENZIONATI (al pari degli sci club), anche ad Ovindoli ci sta qualche euro di sconto.
 
Per i possessori della tessera Unisport dell'università di Trento ci sono scontri sul Bondone e zona Folgaria\Lavarone. Sul sito di Unisport ci sono tutte le località e gli sconti,che a volte comprendono anche maestri di sci e noleggio attrezz. ;)
 
Top