Diciamo che il 70% delle piste aperte è un po' una balla. Cioè potrebbe essere quasi vero se consideriamo piste i campi scuola e i collegamenti

A parte quello io mi sto trovando benissimo
Giorni intorno all 8 dicembre con le temperature intorno ai 9 gradi a mezzogiorno ovviamente veniva tutto maciullato
Successivamente molto meglio soprattutto 26/27/28 dove a parte qualche lastrone di ghiaccio nn ci si poteva lamentare
Sicursmente hai ragione.
Per chi come me è agli inizi e ha pure figli al seguito però è davvero ottimo . Parcheggio, attraverso la strada e sono al camposcuola da cui, nel caso, prendendo tappetone posso collegarmi alle piste
Per ora sono contento si essermi fatto convincere dai miei genitori a prendere lo stagionale per il blackfriday

(oltretutto me lo sono gia ripagato)
Domani sono su. Se riesco manderò qualche foto anche se mi pare ci siano pochi che frequentano la località