Topic ufficiale ischgl

A me mandò invece una ex collega di Torino (e cercai su internet ma ancora tapleva poco)......in Italia non c'era neve e mi disse:
"Sono stata a St Anton neve in abbondanza, bella vita notturna.....ma una sera mi hanno portato a Ischgl....lì è veramente un delirio"

Così prenotai col mio amico......arrivati il giovedì dopo cena facemmo un salto al Kuhstall....ti parlo di giovedì di metà dicembre....stapieno di gente di ogni dove e alcool....

Mi ricordava tanto i racconti dei primi italiani che andarono a Ibiza negli anni 80......dissi al mio amico:
"Vedi , i casi sono due....o ci buttiamo ,ma non stasera che siamo stanchi, ma da domani e ci divertiamo...o li stiamo a vedere e pensiamo solo a sciare..."

Inutile dire la risposta...non ho dormito 3 giorni...

Ma già il 2 anno dava segni di cedimento....il 3 anno è stato come andare ad un raduno di alcolisti anonimi...
non che mi dispiaccia....ma insomma....
 
qualcuno ha mai alloggiato al rifugio sotto il piz val gronda? guardando la cartina subito in basso a destra della vetta.
Sapete se ci sono fuori pista conosciuti che ci arrivano?
 
Robbie Williams in concerto a Ischgl - Cronaca - Alto Adige
"La megastar protagonista il 3 maggio 2014 del Top of The Mountain Concert, l'evento rock più famoso delle Alpi...

L'inizio del concerto è fissato nel pomeriggio alle ore 13.00. Vi si accede esibendo lo skipass giornaliero comprensivo della quota per il concerto, acquistabile in prevendita già a partire dal 7 aprile 2014 al costo di 115 euro.
Per gli ospiti che invece scelgono di soggiornare nella valle di Paznaun, grazie alla TVB Paznaun-Ischgl o alla Samnaun Guest Card, che si riceve direttamente dal gestore della struttura alberghiera, gli skipass incluso l'entrata al concerto costano 125 euro due giorni e 135 euro per tre giorni..."

Per maggiori informazioni cliccare Top Events in Ischgl, Tirol
 
Strada x iscghl

Domani dovrei partire x ischgl (e poi Serfaus).
Volevo fare il maloja ma è prevista neve oggi e domani.

Qual è l alternativa migliore da Milano est?
- Brennero passando da Insbruck
- Via svizzera passando per Vaduz (questa non la conosco proprio...ci sono passi / tunnel?)
???

Grazie
 
La migliore è via San bernardino e Liechtenstein, poco a nord di Vaduz. Credo che il San Bernardino possa avere cattive condizioni ma essendo quasi un'autostrada dovrebbero ripulirla frequentemente.

Quandi entri in Austria fermati a un'area di servizio prima di rientrare in autostrada e comprati la vignetta austriaca che vale circa una settimana. Poi dovrai pagare il tunnel dell'Arlberg che costa sugli 8-10 euro.
 
Top