eh bhe in teoria per carving e pumping sarebbe meglio il dervish o il pintail...
il tan tien è piu da freeride, è piu rigida...ha concave pronunciato per aiutare in slide, ha kick e tail pronunciati per aiutare nei trick tipo shove it....nn l'ho mai provata ma deve rimanere cmq una gran bella tavola certo per carvare e pompare in città c'è di meglio...per la bowl è perfetta invece..
piccolo OT......ma credo le riprese con quei piani sequenza meritavano!!
[video=vimeo;20497628]http://vimeo.com/20497628[/video]
f a n t a s t i c i :shock:
Allora diciamo che ho ridotto la scelta a:
-Dervish: meglio Carving e Pumping
-Tan Tien: meglio Slide e Bolw
Messa così potrei quasi dire, allora meglio dervish per me :-?.... Però mi chiedevo, queste differenze (tra le 2 tavole) sono così pronunciate che anche una pippa principiante come me le avverte? O con tutte e due ci posso fare, al momento, tutto senza notare differenze? Così da, nel caso, specializzarmi in futuro...
Video davvero fatto BENE!!! Ma come diavolo le fanno quelle riprese in Inseguimento con camera così Ferma :shock:??
Allora diciamo che ho ridotto la scelta a:
-Dervish: meglio Carving e Pumping
-Tan Tien: meglio Slide e Bolw
Messa così potrei quasi dire, allora meglio dervish per me :-?.... Però mi chiedevo, queste differenze (tra le 2 tavole) sono così pronunciate che anche una pippa principiante come me le avverte? O con tutte e due ci posso fare, al momento, tutto senza notare differenze? Così da, nel caso, specializzarmi in futuro...
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ECCOLA:
Longboard
Longboard
Longboard
Loaded Dervish Flex 1
Paris Truck 180
Orangatang Wheels Durian Purple 83a
Gommini 90a
Vi Piace ??
hehhehehheheh grande cuore....
guarda, lo slide deve venire in conseguenza a una carvata, è quello che succede curvando abbastanza da far perdere aderenza almeno alle ruote posteriori...è come un testacoda in macchina, ci vuole velocità e forza centifuga...
stai cercando di farlo forzando con le gambe...
deve venirti prima di tutto in conseguenza di velocità e perdita di aderenza delle ruote...
inizia col pompare e carvare fino a sentire di controllare la perdita di aderenza delle ruote dietro...quando senti confidenza in quello inizi a provare a far 180....
cmq, dove giri???? italiani che longoboardano ce ne sono pochi...se sei delle mie parti si puo fare qualche session in compagnia
Sua maestà...
[youtube]VwMSsicKRYI[/youtube]