Wlf super facile

Devo vedere se trovo la foto di cui vi parlavo, avevo sui 5 anni quindi anche quella è di 20-22 anni fa. Mi ricordo che il ghiacciaio più grosso arrivava poco sopra l'abitato.

negli anni 73 - 74 (avevo 5 o 6 anni) i miei mi portarono per la prima volta a vedere il Monte Bianco ed andammo sulla Mer de Glace. E' stata in quella volta che ho preso "infezione" da Mont Blanc, che è rimasta a covare per alcuni decenni e poi scoppiare con la mia scoperta del freeride .....
Ho un vivissimo ricordo di come si vedevano gli ultimi seracchi dal campeggio, credo sotto al Boisson, come se si potessero toccare fin da li sotto.

passarci ora in auto viene la malinconia....
 
Pensa ... Io abito sotto il taconnaz... E lo vedo sparire giorno dopo giorno!!


Sent from my iPhone using Tapatalk

Che sfiga eh ...? Se vuoi facciamo cambio , io ti offro Treviglio , con la Brebemi pronta l'anno prossimo (autostrada) , diverse industrie chimiche in zona che inquinano bene, un' azienda famosa che invece tra poco mollerà del tutto il territorio (la Bianchi, quella delle bici ... la Linea Sprint, quella dei costumi, l'ha già fatto tanto empo fa lasciando qui solo il negozietto) e la Same dei trattori (che nel frattempo ha preso anche la Lamborghini trattori , la Hurlimanne la Deutz-Fahr) ; però ho Colere a un'ora e tre quarti di strada, forse per il mese prossimo potresti ancora usare le seggiovie, potresti esser tra gli ultimi a farlo , non farti mancare questa occasione !

Io avevo intuito fosse il Bianco, anche perchè ho visto la tua località nel tuo profilo skiforum , ma pensavo bisognasse specificare quale zona ,e lì mi sono arreso.
 
Sono fortunato lo ammetto :))
In realta' si dovrebbe indicare anche il posto da dove e' stata scattata


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top