. . . Rimarco solo una . . . mancanza di rispetto. ultimo sto Gio che non si capisce per quale ragione mi chiama in causa . . .
Ciao Pereira,
volevo dirti che, nel merito della questione, non è che io abbia un'opinione così lontana dalla tua, dato che avevo scritto . . .
. . . Sulla questione doping/ciclismo . . . vorrei fare solo un'osservazione . . .
. . . ragazzi, lo sanno pure i sassi . . . è una pratica di sistema, ha origini antichissime, cambiano solo i metodi . . .
. . . ma di che stiamo a discutere???
. . .
. . . le differenze tra il mio modo di vedere ed il tuo, probabilmente, sono solo due:
1) la prima è che io ho senz'altro una "indignazione" minore della tua, in parte per carattere e per "forma mentis" personale, ed in parte perchè sono convinto che la diffusione "di sistema" della pratica innesta un circolo vizioso in forza del quale i singoli corridori sono portati a farsi coinvolgere molto più facilmente proprio perchè il ricorso al doping, probabilmente, non è avvertito come una "vera" violazione o, cmq, come una violazione davvero grave ("
lo fanno tutti . . .");
2) la seconda, invece, consiste nel fatto che io considero la mia nulla più che un'opinione come le altre . . . e, quindi, queste "altre" diverse opinioni le accetto tranquillamente, condividendone qualche volta magari alcuni aspetti ma non tutti . . . e non avverto la necessità di utilizzare toni accesi sostenuti da uno spirito da "crociata" che poi, fatalmente, portano alla chiusura dei threads . . .
Tutto qua.
Ecco perchè ti ho . . . "
chiamato in causa", come dici tu . . .
. . .
. . . prima che Villo e Pereira facciano chiudere pure questo 3d . . .


. . . e, peraltro:
1) non da solo, ma con il più infervorato dei tuoi interlocutori . . .
2) in forma leggera e con i cagnoni che ridono . . .
3) e, credo, nel sostanziale rispetto della verità dei fatti e, quindi, anche della tua persona . . .
. . . o gli altri threads sono stati chiusi per colpa mia? :shock:
Peace . . .
