orologio multifunzione SUUNTO o CASIO??

Il problema di Suunto è l'app che non esiste per Winzozz. Garmin da quel lato vince a mani basse. Io finché non mi muore, mi tengo il mio Ambit 3, ma se dovessi cambiare oggi, non saprei dove andare.
 
Visto che è stata rispolverata sta discussione, vi aggiorno che da un 6 mesi ho cambiato il suunto vertical che avevo con un altro suunto, il peak pro e devo dire di essere proprio soddisfatto. Ottimo prodotto.
Molto bello anche da vedere, sarebbe nel mio mirino se ne cercassi uno
 
Ho preso la scorsa estate un fenix 7, ero in giro da solo e sono stato sorpreso da un nebbione assurdo, essendo un cagasotto mi sono un po spaventato. Con l'orologio posso tornare sui miei passi.
Ero solito a tenere la traccia con l'iphone (usavo un app che si chiamava terramap o qualcosa del genere) ma tra il consumo di batteria e la precisione un po così, ho preso la scusa per comprarmi l'orologio che comunque è comodo per le notifiche volanti del telefono. é un po grosso per l'uso di tutti i giorni, ho cambiato invece il cinturino con uno di nylon ed è comodo e leggero.

Da poco ho scoperto anche le funzioni delle varie attività sportive mi incuriosisce vedere i battiti ecc... ma ci capisco troppo poco per poter sviluppare un piano di allenamento... se non altro tengo un minimo di diario di quello che faccio
 
Top