Situazione neve VCO: Macugnaga, Domobianca, Mottarone ed altre!

oibò... 55cm in paese sono poca roba una volta schiacciati.... su si comincia a ragionare ma ci si ricordi sempre che questo è il fondo.... :-? non so se tu hai mai sciato a sando con poca neve... ti posso assicurare che è la patria del pietrone!!:D:D c'è anche da dire che dal 1990 mi è capitato ben poche volte, ma quando è successo era tragica.... la pista di rientro poi:PAAU:PAAU speriamo continui... perchè senza di questa non si apriva manco a ciamporino....almeno natale è salvo :D:D


direttamente dalla pagina di Facebook dell'Orso Bianco (residence\locale alla partenza degli impianti) a 1400mt parlano di 65 cm effettivi caduti qualche ora fa,purtroppo parlano anche di vento a 30 nodi,

comunque immagino che si siano presi un po' di tempo i gestori degli impianti (apertura ufficiale a metà di settimana prossima) per preparare al meglio le piste, e sicuro le avranno già battute tutte una volta per evitare i disastri del vento.

saluti

Andre.
 
Domani allora gran giornata di lavoro per i gattisti, speriamo riescano a contenere il vento, in bocca al lupo!! :D
 
La webcam del ciamporino comunque questa notte è illuminata e mi sembra che ci sia ancora neve, la conferma arriva da un po' di blu ancora presente sul radar...Se continua ancora si sfiora il metro in paese!!
 
Ragazzi sembra incredibile.....Ma al ciamporino nevica ancora bene!!!!!! qua si supera abbondantemente il metro!!!!!!!!!!!:shock::shock:
 
Top