Albert 85
Well-known member
Stamattina sono salito presto, piste lato Piani messe bene a parte il muro Orscellera che si è rovinato subito.
Valtorta da evitare qualche sasso e nell'ultima parte neve già papposa molle alle 9:15.
Dalle 10:30 è arrivata la folla, erano anni che non sciavo qui nel week end, ricordavo i Cinesi in bomber e jeans, oggi ho visto il N°1 con cappottino (aperto) e sotto maglioncino e camicia bianca
Valtorta da evitare qualche sasso e nell'ultima parte neve già papposa molle alle 9:15.
Dalle 10:30 è arrivata la folla, erano anni che non sciavo qui nel week end, ricordavo i Cinesi in bomber e jeans, oggi ho visto il N°1 con cappottino (aperto) e sotto maglioncino e camicia bianca