Piani di Bobbio - Situazione neve, impianti, piste

Stamattina sono salito presto, piste lato Piani messe bene a parte il muro Orscellera che si è rovinato subito.
Valtorta da evitare qualche sasso e nell'ultima parte neve già papposa molle alle 9:15.
Dalle 10:30 è arrivata la folla, erano anni che non sciavo qui nel week end, ricordavo i Cinesi in bomber e jeans, oggi ho visto il N°1 con cappottino (aperto) e sotto maglioncino e camicia bianca 🔝
1000079558.jpg
 

Allegati

  • 1000079531.jpg
    1000079531.jpg
    289.1 KB · Visualizzazioni: 74
Solo un aggiornamento per chi vuole andare su... ci sono stato ieri.
Potrebbe aver messo anche un po di nevischio per cui non puo' che migliorare.
Piste in ottime condizioni e buona condizione neve. Cedrino sempre (ahime') chiusa.
neve naturale ne hanno poca ma hanno fatto un vero buon lavoro. Niente sassi sassini sassetti in pista
Ieri poca gente
 
Qualcuno è su oggi? Com'è situazione neve? Sono stato il 5/01 ed era fantastica,volevo andare su domani ,non mi convince solo la temperatura prevista e l'umidità schifosa di questi giorni
 
Situazione ai piani accettabile, stamattina neve di marmo, tiene tuttora, Valtorta parte alta buona, in basso al limite , spunta erba e ghiaccio vivo qua e la , neve ora un po' molle, qui la triste cedrino, speriamo in qualche nevicata, quest'anno è assurdo per il nord ovest
 

Allegati

  • PXL_20260118_122702770.jpg
    PXL_20260118_122702770.jpg
    191.3 KB · Visualizzazioni: 117
Già solo rispetto a lunedì scorso che ero lì vedo molta meno neve.
Forse ne arriverà un po' verso fine della prossima settimana 🤞
 
Ieri, dopo più di 10 anni di assenza, sono tornato alla mia amata Bobbio. Ho portato due amici svizzeri che volevano vedere da dove arrivavo…. Beh loro sono rimasti contentissimi ed io mi sono quasi emozionato. Piste più che perfette pochissima gente e tanti amici ritrovati. D’ora in poi torneremo ogni anno.
Ieri Bobbio si meritava un 10!!!!
 
Oggi a Bobbio ho trovato piste tenute molto bene e divertenti, non sono però sceso in Valtorta.
Non troppo affollato anche se dopo le 10.30 un po' di gente è comunque arrivata.
Insomma un 3 ore speso bene.
Lariano
 
Top