Piani di Bobbio - Situazione neve, impianti, piste

Belli i seracchi sullo sfondo nella seconda immagine. Una cosa alla volta... si attrezzeranno anche per quelli.
Ahahahah dopo la nuova cabinovia quindi avranno in programma anche il rebranding del comprensorio...per ora sono indecisi tra Piani di Bobbermatt o le 3 Bobbes, a breve il sondaggio su Instagram:MUCCA
 
Potrebbe essere un volano totale per la zona, ulteriore motivo di attrazione e sviluppo. Speriamo davvero.
Sarà quindi predisposta una illuminazione interna alle cabine?
 
Ecco le cabine in costruzione con già il logo della Bobbio Ski Area!

IMG_4320.jpeg


IMG_4316.png


IMG_4315.png


IMG_4317.png
 

.

Avrei scelto un contrasto diverso per il logo, guardando il Reel ieri, neanche lo avevo notato
Inizialmente anch'io non lo avevo notato. Forse l'intento è proprio quello comunque, cioè non renderlo troppo impattante e ostacolare la vista dalla cabina. L'alternativa quale sarebbe stata? Farlo bianco probabilmente
 
Top