Elymbo
Well-known member
Ahahahah dopo la nuova cabinovia quindi avranno in programma anche il rebranding del comprensorio...per ora sono indecisi tra Piani di Bobbermatt o le 3 Bobbes, a breve il sondaggio su InstagramBelli i seracchi sullo sfondo nella seconda immagine. Una cosa alla volta... si attrezzeranno anche per quelli.
