Fonzie
Utente malamente
Roccaraso Sabato a parte le due Lupo, tutto aperto e in condizioni ottime per quel che piace a me come fondo. All'arrivo tra nubi e fondo duro non sembrava una giornata ben riuscita, ma uscendo il sole con tutto che si è ammorbidito (nel caldo di Pizzalto sciata anni 80 tra fango e mucchi
), ho davvero goduto. 7 ore grandiose ai livelli pre-infortunio (mai fatta stessa pista, solo la direttissima 2 volte, tra l'altro battuta purtroppo più stretta del solito nella sezione dei "mammelloni"). Dai 1700/1600 in giù neve naturale ZERO ZERO ZERO: hanno fatto un lavoro incredibile con la artificiale, veramente INCREDIBILE. Sopra ai 1700 neve nuova ed ordinanza terminata, quindi avvistata crew fuori dove sembrava esserci uno straterello fresco su fondo duro (ho osato due curve fuori in zona direttissima per evitare lo stretto ingresso levigato e sentire nuovamente la neve fresca sull'interno coscia... EROTICO). File assolutamente gestibili (direi zero), gente in pista solo su skiweg e azzurre/rosse semplici. Ciliegina sulla torta giornata offerta dall'anziano padre che ha cercato di rimettere gli sci resistendo per quasi tutta la mattina.
Campo Felice Domenica per debutto piste col pargolo: giornata iper bluebird, da ustionati Cesena, caldissimo. Speso soldi a caso perchè dapprima credevo che 2 ore per il pagolo con maestra fossero abbastanza, ma ESSO ha deciso che dovevo sciare con lui quindi fatte due giornaliere molto tardive. Tra i soldi meglio spesi della mia vita: commovente. Il resto i soliti difetti logistici di CF, a partire dal parcheggio "lagunare" (noi siamo arrivati verso le 7:45 e c'era già molta gente) e con il caldo la parte bassa trasformata in fangodromo tempestato di simil ecomostri, sinceramente veramente orribile, ma tanto tanto.
Al netto di ciò, ribadisco, continuerò comunque a sciare, senza defecare il pube
a chi va perchè a stare a casa si sbaglia sempre.
Campo Felice Domenica per debutto piste col pargolo: giornata iper bluebird, da ustionati Cesena, caldissimo. Speso soldi a caso perchè dapprima credevo che 2 ore per il pagolo con maestra fossero abbastanza, ma ESSO ha deciso che dovevo sciare con lui quindi fatte due giornaliere molto tardive. Tra i soldi meglio spesi della mia vita: commovente. Il resto i soliti difetti logistici di CF, a partire dal parcheggio "lagunare" (noi siamo arrivati verso le 7:45 e c'era già molta gente) e con il caldo la parte bassa trasformata in fangodromo tempestato di simil ecomostri, sinceramente veramente orribile, ma tanto tanto.
Io appena posso vado, st'anno per ora no pelli, ma vado sempre... però mi preoccupo anche perchè SOGGETTIVAMENTE mi si sta smontando tutto davanti agli occhi. Non dico OGGETTIVAMENTE sennò cadiamo in "politica", però aivoglia se sono preoccupato per quel che vedo.Invece di preoccuparvi andate a sciare
Al netto di ciò, ribadisco, continuerò comunque a sciare, senza defecare il pube