Dicembre secco, non si vede nulla orizzonte...a stò punto occhi puntati sulla terza decade di dicembre / prima decade di gennaio.
Lato impianti....Mammarosa su stanno chiusi....forse riapriranno solo per il fine settimana. Sotto a Passo Lanciano ad oggi gira ancora lo skilift di Germano, seggiovia chiusa.
A campo imperatore solo la Fontari. Ad Ovo solo la topolino. A Rocca solo Pallottieri e Valle Verde 1, ed un tappeto scuola a Pizzalto.
Ed anche oggi sciamo domani...
Lato impianti....Mammarosa su stanno chiusi....forse riapriranno solo per il fine settimana. Sotto a Passo Lanciano ad oggi gira ancora lo skilift di Germano, seggiovia chiusa.
A campo imperatore solo la Fontari. Ad Ovo solo la topolino. A Rocca solo Pallottieri e Valle Verde 1, ed un tappeto scuola a Pizzalto.
Ed anche oggi sciamo domani...